Like a lead balloon
di Striginae

28/12/21, ore 18:24

Ciao, cara 🧡.
Questa storia è qualcosa di divertentissimo e soprattutto originale 😂 ho riso dalla prima all'ultima riga e i colpi di scena si sono susseguiti uno dopo l'altro non aiutandomi.
A cominciare dalla riunione di angeli e demoni, il piano che hanno in mente è esilarante e allo stesso così deficiente che non riesco a capire come possano definirsi degli esseri sovrannaturali. Quando poi arrivi alla scena di Crowley con il passeggino e tutto l'occorrente per un bambino sono definitivamente morta nell'immaginarlo 😂😂😂. Altro che Crowley che scappa, è diventato papà di due gemelli di sua sponta 😂.
Ci sta anche il fatto che Bentley sia la birichina dei due pur essendo un angelo e, viceversa, James quello calmo e tranquillo pur essendo demone; hai racchiuso l'anima di entrambi i genitori in entrambi i bambini.
La chicca finale è Crowley che fa il broncio come se fosse lui stesso il piccolo quando deve provare a immergere il dito nell'acqua salta; mi fa morire.
Hai scritto una piccola chicca, davvero.

Un abbraccio e buone feste 🧡. Alla prossima!

25/12/21, ore 17:16

Questa storia è molto divertente, mi ha fatto ridere di gusto e ci voleva un po' di leggerezza in questo periodo, dopo tutto l'angst e il fluff un po' di commedia era dovuta.
Inizialmente non avevo capito quale fosse la dinamica della storia, infatti mi sono spaventata quando ho letto il dialogo tra i massimi esponenti, e devo dire che in ogni caso è bellissima l'idea che in casi veramente eclatanti ci si riunisca per entrambe le fazioni nella decisione su come muoversi, lo trovo molto azzeccato.
È di un'ilarità assurda il fatto che per dividerli mettano incinto uno di loro😂😂😂😂 e il fatto che Gabriele sia così una Prima donna, e Belzebù così tanto sadica. Amo quei due versione confabulatori, spie, e guastafeste, avrei voluto vedere le loro espressioni in tutta la durata delle varie scene.
Crowley è COSÌ TANTO DOOOOOLCE, bello lui che corre via solo per andare a svaligiare tutti i negozi Prenatal di Londra, esattamente così che farebbe anche se mai dovesse, in un universo parallelo, accadere una cosa del genere, amerebbe suo figlio specialmente se una metà tra lui ed il suo adorato angelo.
Quanto sono belli nella scena a letto, oltretutto?😍 I loro figli devono essere veramente disegnati da Dio, questi due gemelli secondo me hanno delle facce meravigliose, e che peperini!
È stato veramente tutto molto simpatico, spiritoso e piacevole, di una dolcezza veramente bellissima.
Buon Natale e a presto!

20/12/21, ore 13:17

Hola, cara, è un piacere rileggere una tua storia su GO ^^

avevo già letto questa fic poco prima di beccarti allo scambio e sono felicissima di poterti lasciare un mio parere perché l'ho trovata geniale e mi ha fatta morire dalle risate! Di solito non impazzisco per il mpreg ma in effetti considerando che i nostri due maritini non hanno un sesso la cosa risulta non troppo creepy, anzi, alla fine mi sono davvero fatta delle belle sghignazzate di fronte a quello che Gabe e Bee pensano essere un piano diabolico e geniale per fare in modo che i due traditori si lascino ahahaha. Effettivamente la maternità è qualcosa di ben complicato e non mi stupirebbe vedere Azi in preda a crisi di pianto e cambi di umore. Tuttavia Inferno e Paradiso hanno sottovalutato i due e il loro amore ahahah. Credevo anche io che Cro fosse fuggito, invece era solo andato a comprare le cose per il pupo, aaaaw, bello lui!
Pfff, la scelta dei nomi mi ha uccisa, sono assolutamente geniali! E che bello che avranno addirittura dei gemelli **, è un sogno!
La conclusione è perfetto, non poteva esserci finale più bello del sapere di essere finalmente in pace e intoccabili ♥
Grazie per la piacevolissima lettura, ti abbraccio :D

Benni

19/12/21, ore 07:23

Ciao, carina questa storia, come sempre la combriccola di angeli e demoni si organizza per fare un dispetto a Crowley ed Azi ma rimangono fregati, Crowley non avrebbe mai potuto abbandonare il suo angelo, il loro amore è più grande di qualsiasi altra cosa. Riesco a immaginare i loro due bambini e mi fanno troppa tenerezza, e così sono diventati una bella famigliola di ineffabili. Grazie, buone feste anche a te, un saluto.
Ineffable.