Don't call me Jagi
di Ayachan_28

13/04/22, ore 03:25

ciao bellezza!
Eccomi anche qui a commentare! yepppppp
Adoro questo prima capitolo! Spero di poter saperne di più! Lei è di un cazzuto stratosferico! Mi piace tanto.
Mi incuriuscisce anche la storia della hybe... chi cavolo è morto? e il biglietto chi lo manda!
Povero Sejin quanta pena che mi fa!
Voglio i capitoli!!!!
Bacioni!

06/03/22, ore 19:17

Ero convinta di averti commentato, ma a quanto pare l'ho fatto solo in chat ahahahhaah
Ora io sono perfida quindi ti commento perchè voglio il seguito!
Mi piace come inizio e sono curiosa molto di questa ragazza e di cosa sia successo! Spero di saperne di più con il prossimo capitolo che sai aspetto con ansia.
lei mi incuriosisce tanto!

10/01/22, ore 08:52

Ciao, è molto bello questo primo capitolo, dovresti continuare! 😊 in bocca al lupo e a presto spero

19/12/21, ore 02:39

No, scusa.
Tu mi salti fuori con una storia nuova, senza preavviso, dove si parla di tentato omicidio ai danni dei BTS introducendo solo due nomi e te ne fuggi cosi?
Ne una nota, un pizzino, un segnale di fumo…questa è maleducazione!
Confesso che adoro le “narrazioni a cerchio”, ti intrigano perché cominciano dalla fine per poi seguire tutto lo sviluppo della storia dalle origini fino a quello che “tecnicamente” sarebbe il primo capitolo.
Tu lo sai che ora, fino al prossimo aggiornamento, starò con l’ansia perenne? Voglio e devo sapere subito qualcosa di più!

Ti aspetterò!
Un bacio!