Tulipe rouge
di Kikyo90

28/02/12, ore 19:52

Ciao :)
Che dire bella anche se triste e scritta bene.
Hai espresso bene il dolore di Bella dopo che Edward l'ha lasciata, lei senza di lui non può vivere, ormai è morta dentro.
Povera Bella ç____ç
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/09/09, ore 15:05

Bella storia e scritta anche discretamente. Sono sicura che sviluppando il particolare del fiore come dono di Edward e non come una proiezione di Bella e del suo dolore,sarebbe arrivata più in alto,aveva tutti i requisiti giusti. Ma rimane il fatto che è una fic molto piacevole e che per aver trattato un argomento delicato come quello dell'abbandono e del periodo di depressione di Bella,te la sei cavata più che bene!^^ Spero di ritrovarti in futuro in un altro dei miei contest! Ciao! Spee

04/09/09, ore 14:04

Bella.
A me è piaciuta molto, è scritta bene ed è verosimile; è vero, l'interpretazione della copertina è simile a quella della Meyer ma hai comunque scritto una bellissima storia.
Complimenti!

04/09/09, ore 10:43

Bella, davvero bella. Un’interpretazione perfetta del periodo di vuoto totale, di quelle pagine lasciate bianche, del buio che, anche in seguito, Bella cerca di dimenticare.Come già detto, non possiamo sapere come ha reagito e il suo arrendersi potrebbe anche essere vero, sì.
La copertina è gestita benissimo, davvero. Anche se l’idea di fondo è simile a quella della Meyer, è comunque stupenda e meravigliosamente interpretata.
Hai descritto bene Bella, il suo chiedersi come essere felice senza Edward. Mi piace, davvero.
Complimenti <3

04/09/09, ore 10:12

E' scritta veramente bene, scorre piacevolmente.
Effetivamente, come interpretazione, è molto simile a quella che si è data alla copertina; però l'hai gestita bene ;) Si percepisce il dolore di Bella, la sua disperazione e forse hai esaminato una sfaccettatura del carattere della protagonista che non si è mai fatto vedere: la debolezza anche mentale.
Perché dopo tutto non sappiamo cosa abbia fatto in quei mesi di buio, e questa mi sembra un'ipotesi molto veritiera. Perciò, bella ff!