Truth or Dare
di seventhe

23/10/09, ore 23:09

wahahahahahahahahahahahah Non ce la faccio più! Mi sono fatta le pazze risate! X°D XD XD Cloud e Barret, OMG! XD Ammetto che una volta ho pensato a questa coppia (anche se non me ce li vedo molto insieme XD), per via di una scenetta che avevo visto in una doujinshi un bel pò di tempo fa, ma non pensavo che qualcuno ci avrebbe mai scritto una fanfiction, molto divertente oltretutto! eheheh XD Hmm... magari un giorno (sempre se non l'hanno già fatto) qualcuno ne scriverà una con Cloud e Cid, chissà cosa ne uscirebbe! ihihih Mi piacerebbe saperlo! XD XD XD
Ops! Chiedo scusa, credo di aver divagato troppo, mannaggia a me. XD Chiedo scusa! =^/////^= Complimenti all'autrice, è una storia molto interessante e sono felice di averla potuta leggere, grazie! =^_____^=

05/09/09, ore 05:06

Sarà l'ora tarda, ma non ho ben afferrato che cosa abbia combinato Cloud. Era ubriaco e ha fatto qualcosa che non doveva fare, ma con chi? Con Barret? Se è così è nata una nuova coppia yaoi XD
L'ho riletta due volte, mi sa che non basta per la mia mente bacata. Scusate. Il mio tasso di perversione cala drasticamente a quest'ora - dannazione.
Comunque mi sono fatta sue sane risate: quei due sono proprio da incorniciare, mancava solo Cid ed era fatta XD
Quest'autrice mi piace moltissimo, ha uno stile accattivante che ti coinvolge dalla prima frase. Poi noto che shippa la VinTi, o sbaglio? *ha letto anche Dark White*
Io dico di sì, poi lascio all'immaginazione.
I miei dovuti cringraziamenti a Youffie per la traduzione impeccabile, ed ormai mi sento monotona a ripeterlo sempre, ma per me la tua opera di traduzione è qualcosa di magnifico, specialmente se si parla di queste bellissime (e anche divertenti soprattutto, fanfiction) storie <3
Arigatou.