信心 [Xìnxīn]
di Athelye

04/02/22, ore 23:58

Sono in ritardo, mi dispiace davvero tanto!
Però, come si dice, meglio tardi che mai, no? Quindi arrivo “tardi”, il mai lo elimino dalle possibilità quando si tratta delle tue storie.
Davvero bellissima, e tanto, tanto dolce. Mi è molto piaciuta la descrizione che hai fatto dei fuochi d’artificio, costruita come una sorta di climax, un crescendo verso la scena finale dei botti come fiori arabeschi nel cielo. Lo sai, te lo dico sempre, sei una scrittrice evocativa, però te lo volevo ribadire ancora.
Davvero bella, come sempre 💋
Un bacio
(Recensione modificata il 04/02/2022 - 11:59 pm)

22/12/21, ore 01:01

Ma buonsaaalve *abbraccia*

Parto con il dire una cosa ovvia: mi mancavi tu e mi mancavano le tue fluffose ZhuiLing
E questa è veramente tanto, tanto (aiutami a dire tanto) tanto fluffosa, mi sto sciogliendo in questa fredda notte d'inverno cc
Sei la mia dea, una garanzia assoluta e non sbagli mai un colpo con questi due bambini dolcissimi, e sono assolutamente felicissima che tu abbia scelto per loro un anniversario per quanto fittizio possa essere cc

E per quanto sia contro il fumo in ogni sua forma, devo dire di essermi ormai abituata all'idea di Jin Ling con le sigaretta tra le dita, che sia una colpa o un merito della tua long, gne

"ho freddo quando non ci sei"
Lo senti questo rumore? sono io che sto sclerando malamente anche se sotto voce, che produce versetti innamorati per questi due bimbi cc
Li amo, li amo troppo e tu me li fai amare sempre di più <3

Per quanto corta questa tua ff mi è entrata inevitabilmente nel cuore oltre che volare tra le mie preferite (come ogni tuo scritto del resto, shh)

E niente tesoro, ti lascio andare e non vedo l'ora che sia il 28 per il famoso scritto per la nostra discepolina più giovane
Io ormai ho perso le speranze, quest'anno è stato molto rip e mi sento una pessima Da-jie T.T

Ti mando un abbraccio fluffoso <33

Deb