Figli dell'inverno
di Haruka_Lisbet_Tenou

26/12/21, ore 10:38

Ciaoooo!
Perdonami per il ritardo ma ho trovato il tempo di leggere questa storia solo adesso!
Grazie mille per il regalo, davvero, amo la KageHina e ho adorato anche quella breve apparizione degli OmiGiri, mi sono sciolta! Sono fra le due ship che apprezzo maggiormente, quindi ti ringrazio di cuore!
Il racconto mi è piaciuto tantissimo, ho adorato i ruoli che hai attribuito a ogni personaggio, Kageyama e Hinata nello specifico li ho trovati davvero azzeccatissimi! E poi ho adorato anche le descrizioni, uno degli elementi che più apprezzo all'interno della prosa, e qui ne ho trovate davvero di bellissime (per esempio, la scena degli orologi che segnano ore diverse? Che splendida immagine!).
Grazie per questo racconto, mi ha trasmesso tanto tepore, hai unito due fra gli elementi che adoro di più: fluff e fantasy, perciò sono proprio andata in brodo di giuggiole! E poi il finale, hai inserito anche la soulmate!AU con i tatuaggi! AAAAAAAH! Io AMO le soulmate AU cioè mi fanno uscire di testa!
È una storia che mi ha proprio riscaldato il cuore ed è stato il modo migliore per iniziare la giornata, ti ringrazio di cuore per averla scritta! ♥ Mi dispiace tanto per il lavoro che ti sta spolpando e sei stata incredibile ad avercela comunque fatta, perciò grazie doppiamente per lo sforzo nonostante il periodo di intenso stress che stai vivendo!
Grazie davvero! ♥♥♥