Smile
di Musical

08/04/23, ore 21:53

Voglio dirti che dopo aver letto questa Fanfiction sono in una sorta di conflitto emtivo interiore non indifferente, per me è davvero dura venire a patti con quel periodo della storia di questi due imbecilli ma soprattutto del signor Edward risolvoipeggiorompicapienoncapiscocheloamo Nygma, che ti giuro mi fa una rabbia in queste situazioni.. eppure, mi sento come se ci fossero due entità che mi stanno tirando le braccia nei due lati opposti, è davvero strano. In primis perché è bello il fatto che comunque intrinecamente in realtà si preoccupa e basta per Oswald, -o il suo amato alter ego non lo starebbe giudicando per non averlo fatto fuori subito-, nonostante si odi per questo, e poi la fiducia sconfinata che lui nutre nei suoi confronti.. il mio cuore è spezzato, e l'altra metà è questo assordante risentimento che provo per il fatto che stia aspettando il momento giusto per ucciderlo.. ma posso dirti che mi è piaciuta molto anche come stile e scorrevolezza, e per le metafore che hai usato, davvero complimenti.