Christmas Traditions
di franweasley

13/01/22, ore 13:22

Avevo intenzione di scrivere questa recensione settimane fa ma ogni volta mi passava dalla mente xD
La loro idea è stata molto carina, in questo modo sono riusciti a condividere le loro tradizioni natalizie tutti insieme e a divertirsi.
Ho apprezzato molto questa piccola storia natalizia, veramente tanto. Ammetto che mi mancava molto il trio francese ed è stato bello rileggerli tutti insieme :3
Marcel e la sua solita golosità mi mette sempre molta tenerezza, mi sento come una madre che guarda da lontano suo figlio appena cresciuto ahahah xD, Eris e Jaz poi le ho sempre adorate. Mi fa piacere immaginarmeli così, che dopo tutti gli eventi di Game On e col passare degli anni siano rimasti amici e sempre insieme.
Mi dispiace ancora per la mia recensione tardiva xD e mi auguro (sempre con grande ritardo) che tu abbia passato delle buone feste,
Alla prossima,
Prickles

26/12/21, ore 11:04

Buongiorno carissima e auguri di nuovo, anche se in ritardo, anche a te <3
Mi avevi anticipato di voler scrivere qualcosa su questi tre e mi ha fatto davvero piacere ritrovarli, soprattutto in una OS a tema natalizio per il quale, lo sai, ho un forte debole.
L'idea di far festeggiare ai ragazzi il Natale condividendo ognuno le proprie tradizioni mi è piaciuta davvero tanto, hai trovato un bellissimo modo per sfruttare le loro diversità e le loro origini. Conoscevo bene la tradizione dei crackers, prima o poi spero di riuscire ad aprirne uno anche io, e anche la "lotteria" natalizia spagnola, ma la tradizione originalissima francese delle scarpe mi mancava, quindi grazie per avermi fatto anche scoprire qualcosa di totalmente nuovo.
Sono un trio di amici bellissimo, sicuramente la loro era l'amicizia più bella della storia (sono di parte, sì, ma non mi importa), grazie per aver scritto ancora di loro e per averceli mostrati in queste dolcissime vesti.
A presto, un abbraccio,
Irene