Il cavaliere di legno
di Arwen297

03/01/22, ore 17:47

Ho deciso di leggere e recensire tutte le storie del Calendario dell’Avvento di Fanwriter, quindi eccomi qui 🙂

Che dire non conosco il fandom, ma nonostante tutto ho trovato questa shot dolcissima e adorabile 🥰 Bravissima.

26/12/21, ore 20:31

Ciao 😊
Partecipo anche io al Calendario dell'Avvento e sono molto curiosa di leggere le storie pubblicate per questa iniziativa 😊

Non conosco il fandom, ma non è stato affatto un problema leggere questa storia.
Questa One Shot mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata dolcissima e molto bella anche per il messaggio che trasmette, perché Klaus e Hayley, da quel che ho capito, non stanno propriamente insieme, ma si rispettano e vogliono che la loro bambina sia felice, senza mai farle mancare nulla ed educandola nel migliore dei modi.
Mi è piaciuto perché si vede quanto entrambi si stiano impegnando per lei, per farle trascorrere un Natale sereno.

La storia del cavaliere in sella al suo cavallo si inserisce perfettamente all'interno della storia, donandole ancora più spessore e importanza.
Mi è piaciuto molto il modo in cui si incastrano i pezzi, creando così un piccolo mosaico nel quale Hope può essere felice.
Hope che non solo significa speranza, ma anche una seconda possibilità per Klaus, per essere finalmente un padre presente e migliore.

Ti ringrazio per questa piacevole lettura e ti auguro Buone Feste 🥰

26/12/21, ore 14:03

Ciao, non conosco il fandom, ho comunque letto il racconto e non è stato male, si è percepito bene il tema natalizio e la relazione tra padre e figlia è ben costruita. Solo che ho di sicuro perso una marea di riferimenti e di note che uno può capire solo vedendo la serie TV, anche per questo alcune cose non le ho ben capite. Ben fatto!