Unforgettable
di NightWatcher96

13/01/22, ore 14:16

ci ha provato ma deku non si è dimenticato di kacchan!!!! splendida!!! all for one è stato battuto di nuovo e shinso... bhe che sfortuna cavoli!!! ahahahah!!!

10/01/22, ore 02:03

OMG!
Zia complimenti per la one-shot, è bellissima!!! *.*
Mi è piaciuta veramente tanto, bella, bella! Ed è stata anche ansiolitica per quanto mi riguarda.

Quando è Izuku è stato colpito ho iniziato ad allarmarmi perché immaginavo già che quello sfigato si sarebbe beccato qualche effetto terribile, ma porca miseria non mi aspettavo QUESTO.
Non c'è niente di peggio che incominciare a perdere pezzi di memoria, di noi stessi, e di non ricordare di fare le cose o semplicemente l'identità delle persone accanto a noi.

Accidenti zia...l'ho già detto che mi è piaciuta tanto??? XDXD

Ho avuto una faccia preoccupata e corrucciata dall'ansia tutto il tempo!
Anche se qua quello che ci ha rimesso maggiormente è stato Izuku, mentirei nello scrivere di non aver empatizzato mooooolto di più con Kacchan. ​

Katsuki fa il duro e tutto, ma la sua è semplicemente una corazza per proteggersi, dato che dentro è fragile, e anche tanto.
Per una seconda volta si è ritrovato nella spiacevole situazione in cui la "causa" di tutto era lui e ho intuito perfettamente quanto di merda deve essersi sentito appena ha rimuginato su questa cosa.
Prima All Might, ora il suo amato Deku.
Il punto è che se Toshinori ha perso "solo" il Quirk, Deku stava perdendo sè stesso - coff coff vita compresa coff coff -.

Eh, duro colpo da sopportare. Ovviamente non è colpa suo, nè di Deku. La colpa è di Rin - avendo io uno spirito da villain ho adorato la sua morte - ma che poi non solo era stronzo, ma pure stupratore!! La morte direi che gli sta più che bene ed Izuku non deve minimamente provare rammarico per lui, ha ragione Kacchan!!! >.<

Quando è arrivato da loro tutto inferocito accanto a lui c'ero pure io che bestemmiavo come la peggiore scaricatrice di porto e lanciavo maledizioni di ogni tipo come una strega.XDXD

MA COME SI SUOL DIRE; "tutto è bene quel che finisce bene!"

Sono contentissima che alla fine Izuku sia tornato "Izuku", riabilitandosi *.*
Ho amato il finale, veramente bellissimo e mi ha fatta tirare un profondo sospiro di sollievo. - Per qualche secondo temevo finisse male! -

E poi in ultimo, ma non per importanza, ma anzi! E' stato molto dolce e bello il fatto che Deku ricordasse sempre, in un qualche modo, il legame con Kacchan. Anche quando aveva le fitte o totali vuoti, sentiva qualcosa che gli scaldava il cuore e "intuiva" si trattasse di lui.
Bellissimo, davvero! Mi ha ricordato un fatto successo in una saga fantasy che lessi anni fa e che ancora adesso mi porto nel cuore!

Molto bella zia, per il momento è la mia preferita! Ripeto; b.r.a.v.a.!! <3

- Ossequi da Notte_Arcana -

28/12/21, ore 23:31

Magnifica triste, ansiosa, romantica io la vedo così me ne sono innamorata complimenti

26/12/21, ore 16:48

È molto carina 😍
Il concetto di un Quirk che cancella la memoria è bellissimo e al tempo stesso terrificante, perché anche se ci sono cose che si vorrebbe dimenticare, i ricordi fanno di noi ciò che siamo. L'idea che Deku in fondo non possa dimenticarsi davvero di Kacchan è bellissima, perché tra loro due c'è una sintonia perfetta. Agli inizi del manga Kacchan era cattivissimo, ma poi è davvero maturato e cambiato tantissimo e il suo affetto per Izuku è pacato, ma sincero, e in questa storia si vede quanto tengano l'uno all'altro e siano davvero uniti.
Li adoro.
È una bella storia e Reverse è un Villain davvero di tutto rispetto, complimenti 🙂