Sans courage nous ne sommes rien
di Brume

03/03/22, ore 08:42

Molto carina, Girodelle sempre in mezzo. Mi piace questo capitano e spero che rest vivo. Mi spiace che Oscar e André non prendono la nonna e partono per il nuovo mondo

24/01/22, ore 10:46

Andare in America era forse la scelta migliore, ma.. Oscar è sempre Oscar, e non può rinunciare alla battaglia per ciò che è giusto.

15/01/22, ore 19:17

Ciao,
Finalmente oscar e André finalmente insieme ma girodelle ecco che li ha trovati e li continua a perseguitare, beh sì è meritato proprio il trattamento del capitano. Ora sono curiosa di sapere come procederanno le cose 😁 ti aspetto al prossimo capitolo

13/01/22, ore 21:48

Buonasera Brume,
Girodelle è veramente ignobile e la sua pericolosità è stata sottovalutata. Sinceramente preoccupata, attendo trepidante il prossimo aggiornamento, perchè la tua narrazione tesa è riuscita a creare ansia! Un caro saluto!

12/01/22, ore 18:15

Girodelle è un gran fetentone, si è meritato la reazione di Friedriksson!

08/01/22, ore 17:52

Che fantastico batticuore deve aver provato e chissà lui!!!!! Aggiorna presto 🤩😍❤️

08/01/22, ore 14:47

Ciao Brume, mi dispiace che non sei stata bene e ti auguro di rimetterti presto.
Per fortuna i nostri piccioncini si sono già ritrovati! Speriamo che Friedriksson e la sorella li aiutino e che Girodelle non faccia troppo il piantagrane!
Un saluto

07/01/22, ore 22:54

Ciao,
Che bello finalmente si sono ritrovati e potranno finalmente iniziare a stare insieme anche se c'è sempre girodelle che bisogna capire cosa vuole fare... Intanto ora ci sarà un bello scontro tra André è girodelle per via di oscar più il resto insomma la situazione si anima. A peesto

07/01/22, ore 19:05

Un doppio incontro in terra straniera! Che bello vederli tutti insieme felici! A Girodelle, invece è andata un po' meno bene.

07/01/22, ore 17:49

Ben tornata e ben ritrovata..
Ho letto il capitolo appena ho visto la pubblicazione... Finalmente i due amati si sono ritrovati, questo è ciò che conta... Il comandante della nave presso la quale Oscar si è imbarcata e' stato davvero un gentiluomo in tutti i sensi... Discreto come non mai senza mai andare oltre, pronto a difenderla da quel damerino di Girodelle finito in acqua... La scena mi è piaciuta molto.... Ed ora che si sono ritrovati che accadrà.....

07/01/22, ore 13:13

Avviva si sono ritrovati, ma adesso cosa succederà Girodel non demorderà e temo finirà con del sangue sparso.
E' bellissima e temo di essere un disco rotto ma io non mi ritengo all'altezza di esprimere opinioni su come viene scritto un racconto e mi limito a dire che mi piace molto, complimenti non vedo l'ora di leggere l'incontra tra i nostri beniamini e Girodel.
Ruzzola

Ciao,
Le cose si intrecciano ben bene per Oscar e André, si scopre che Marianne è una ragazza che ha conosciuto Andre in un bordello (e con cui non ci ha fatto nulla a quanto pare) che è la sorella di Friedriksson e a cui girodelle a fatto del male e che lui odia, quindi quando arriveranno a destinazione e si troveranno tutti ne vedremo delle belle 😉😝

Ma Girodelle è proprio insopportabile in questa storia! Spero che Friedriksson gli dia una bella lezione!

04/01/22, ore 01:13

Ciao! Questa ragazza potrebbe essere un’ex cameriera di casa Jarjayes? Ma soprattutto come faceva a sapere che Andrè si trovava lì a dover? Come se lo stesse aspettando, ma sappiamo che è arrivato non per sua scelta e in seguito a quanto accaduto.
Forse verrà spiegato nel prossimo capitolo. A presto!
(Recensione modificata il 04/01/2022 - 02:29 pm)

03/01/22, ore 09:50

E sia André che Oscar hanno trovato dei vecchi amici disposti ad aiutarli.. forse riusciranno anche a farli rincontrare.