Risveglio
di elenabastet

29/12/21, ore 21:39

Bella e dolce questa one shot! Mi è piaciuta molto! Un po’ di leggerezza e di ottimismo ogni tanto ci vuole proprio.
Brava!

28/12/21, ore 09:04

Con Marie, il segreto di Oscar e André è al sicuro, ma dovranno stare molto attenti, d'ora in avanti.

27/12/21, ore 22:28

Fantastica Nanny! Le basta uno sguardo per capire tutto! È sempre piena di premure per la sua "bambina" e, anche se non vuole darlo a vedere, anche per l'amato nipote. Una nonna per entrambi e soprattutto, come hai scritto anche tu, l'unica figura materna con Oscar. Molto carina questa one-shot, mi è piaciuta molto.

27/12/21, ore 21:27

Ma questo è il seguito di quella natalizia :)
Splendidi e innamorati oscar e andrè, che non si nascondono nemmeno più di tanto. Magari si fossero messi assieme prima, così poi si sposavano e lei mollava l'esercito.
E la nonna la sa sempre lunga, a lei in quella casa non sfugge proprio nulla!

27/12/21, ore 21:04

Accidenti sta' nonna di André! Debole e svenevole sarà lei non certo Oscar, e che sarà mai, una volta che finalmente i suoi " bambini " sono felici e realizzati ,deve crearsi tanti problemi....e meno male che non aveva il mestolo a portata di mano! Dovrebbe sapere che Oscar e André sono ormai cresciuti e consapevoli delle loro scelte, l'unico problema potrebbe essere il generale ma lei , la nonnina saprà essere in grado di tacere....si spera Ciao Elena, simpatica storia, meriterebbe un seguito. Quest' amore può rimanere segreto o è destinato a svelarsi? Buona serata

27/12/21, ore 20:12

Molto bella questa tua One Shot, il risveglio dopo l'amore consumato con irresistibile passione e desiderio. La rilassatezza della felicità, con tanti piccoli momenti d'intimità condivisi e la nonna, alla quale non sfugge nulla, meglio allora rassegnarsi 💖

27/12/21, ore 19:16

Molto carina la tua oneshot mi è piaciuta molto e poi la nonna è mitica non le si puo' nascondere nulla 😂😂😂😂
È poi è inutile dire che André e Oscar sono meravigliosamente bellissimi 😍😍
Cla