L'essenza delle cose
di Made of Snow and Dreams

12/01/24, ore 11:05

Ohhhhh mamma mia quanta infinita tenerezza, che bella storia e come è raccontato bene questo momento d amore♥️♥️♥️♥️molto bella e fortunata questa Elena!!!!!!

16/02/22, ore 19:36

Non pensavo di trovare una storia così sensuale e travolgente. Che bel modo di scrivere hai, sai coinvolgere e io mi sono mangiata la tua storia in un secondo, cosa che non faccio mai perché sono lenta lenta lenta.
In futuro leggerò altro di tuo perché sei brava, ora sto finendo di leggere un'altra storia ma poi passerò dal tuo profilo! *.*

21/01/22, ore 18:27

!!!Che bella questa storia!!!!
Mi piace da impazzire, così sensuale ed intima. Il modo in cui hai descritto i personaggi e hai raccontato della scena passionale. Erotica ma non volgare. Bravissima, spero continuerai a scrivere così!!!

08/01/22, ore 17:29

Ciaooooooooooooooooo!!!!

Eccomi finalmente con un attimo di tranquillità da dedicare a te e solo a te! Hihihi! Ho timore nello scriverti questa recensione, io non sogno nemmeno i papiri che tu sei in grado di scrivere ma ci proverò.
Inizio romanticissimo e formidabile, hai sottolineato l’umiltà di una famiglia, ma la gioia immensa che neanche tutto l’oro del mondo può comprare. La semplicità è una caratteristica in cui mi rispecchio molto e vedere come sei riuscita a rendere un giorno così importante tanto speciale anche con pochi mezzi è stratosferico.
Le battutine dei fratelli non sono mancate e sinceramente me le aspettavo!
Un’altra cosa interessante è l’accoglienza con cui la famiglia Hamato apre le porte della propria famiglia ad una ragazza umana che d’ora in avanti sarà parte integrante di loro.
Grazie infinite per il riferimento al teatro, sai quanto io ci tenga e lo ami.
I fratelli sono sempre carini, soprattutto nelle situazioni romantiche, i dettagli che Michelangelo sa cogliere non sono mai fuori luogo, anzi anno contribuito a rendere tutto perfetto.
Il face to face tra Donatello ed Elena nasconde un milione di sfaccettature, i piccoli timori le titubanze, in fondo “ingiustificate” perché si amano e si sono sposati, tuttavia normale, sono sul punto di sigillare un amore una volta per tutte. Le differenze sono tante eppure così simili.
Si accende il fuoco in un’esplosione di parole meravigliose, si percepisce la passione e il desiderio, l’irrefrenabile voglia di possedersi, pura poesia. La scambio della svestizione è perfetto, intimo e complice, la voglia di esplorarsi passo passo, in fondo conoscono i loro corpi eppure è un momento nuovo come fosse la prima volta.
Ho amato la simbologia che hai usato riguardo la maschera, l’idea di mettere a nudo Donatello, non solo fisicamente (insomma è sempre nudo), ma di mettere a nudo lui come creatura come essere vivente oltre il ninja. Spogliarlo di quello scudo che è la fascia viola e renderlo “volubile” sotto le mani di lei.
Il mutarsi dei corpi stimolati dalla passione… bhe cosa dovrei dire? MERAVIGLIA! Sei stata impeccabile e lo sai già come la penso. Bravissima!! Lei che prende il sopravvento e lui che si lascia sottomettere è insolito ma piacevole. Solitamente sono gli “uomini” a prendere le redini di tutto, invece con grande piacere ho visto che hai dato un risvolto diverso. I dettagli dell’atto in sé sono stati perfetti, nonostante i dettagli erotici, non l’ho trovato volgare, anzi il contrario, l’ho trovato coinvolgente e tenero, un vero atto d’amore, con lo scopo di godere, ma allo stesso tempo di prendersi cura dell’altro.
Ciò che rimane è piacere, tenerezza e attenzione.
Sarò ripetitiva, ma ho amato questa storia, sei stata impeccabile e spero di aver reso l’idea della mia gratitudine nei tuoi confronti.
Grazie infinitamente per questo regalo!!

Ti abbraccio fortissimo!

elenatmnt