Non verbal cues
di Joy

31/12/21, ore 01:00

Ciao Joy, Complimenti innanzitutto!☺️ Bellissima descrizione della sordità di Levi, il lettore ha la sensazione di non udire anche lui più nulla, di trovarsi in una bolla impossibile da rompere. Se non alla fine, quando un filo di speranza giunge per il protagonista (e ripeto, per chi legge) che impara ad ascoltare le vibrazioni delle corde vocali. L'involontaria -direi...- e generosa sensualità di Erwin nei suoi gesti, infine, è il pepe cosparso in tutta la fic 😏😉e, decisamente, ci sta, stempera la tensione che altrimenti renderebbe tutto più cupo e leggeremmo solo angst spiacevole... Che altro aggiungere? Nulla, è perfetta così ☺️ Buon Anno Joy, nel tuo privato, nella tua "penna", che sia un anno decisamente fruttuoso 😘 Levigirl

28/12/21, ore 06:45

Buongiorno e buone feste mia cara ragazza! Mi mancavano le tue storie da questo sapore che è un misto sensazioni emozioni che vanno tra l'angoscia, la paura, senso di impotenza, qualche accenno di un qualcosa di più profondo e infine, l'accettazione per ciò che sta avvenendo; anche perché circondato da persone, specialmente una, che aiutano moltissimo. Mio caro Levi, ora c'è Erwin li con te, riposati e riprenditi, non preoccuparti; affidati alle cure di Hanji senza troppe storie e vedrai che ritornerai anche meglio di prima. Tutto si risolve!