The vampire's thirst
di Shnusschen

08/09/09, ore 10:03

Meravigliosa anche questa <3
Mi piace il fatto che Bella si presenti così,come la vampira che non ha mai toccato sangue umano. In effetti, è raro. Anche i Cullen, se ci si pensa, hanno la coscienza sporca, diciamo. E Bella invece no, è sempre stata e sempre sarà una vampira che non toccherà mai gli umani
E' ... meravigliosa, davvero. Uhm, credo di aver perso il dizionario dei sinonimi, ecco.
Brava, come sempre.

07/09/09, ore 14:37

Ciao! complimenti, la raccolta è bellissima e in poche parole riesci ad esprimere alla meraviglia pensieri e sensazioni dei personaggi... grande! ***

06/09/09, ore 12:57

Oh, bella, davvero.
Tanya è un personaggio che mi incuriosisce tanto, ma non ho mai letto molte fic su di lei. La tua è davvero bella e, come sempre, originale. Povera Tanya, costretta a guardare l’orrore, lo scempio di cui lei è stata causa, perché ancora una volta vince lei, la sete.
Complimenti, davvero, questa raccolta mi piace tantissimo.

04/09/09, ore 20:34

In questo momento mi sento banale ._.
Hai usato dei personaggi per mostrarci questa magnifica partita di scacchi veramente unici! Bravissima! Bellissima anche questa storia, con la forza di volontà di Zafrina che segna un'altra vittoria per i bianchi.
Ormai mi sto veramente incuriosendo *w* chi sarà il prossimo?

04/09/09, ore 20:20

Tu sei l’originalità fatta a persona, davvero.
Zafrina. Cioè, io non ricordavo neanche chi era – okay, avevo vaghi ricordi, ehm –, ma tu l’hai fatta vivere nella tua storia e l’hai fatta vivere stupendamente. Originale, davvero. In contrapposizione con quella di prima, Zafrina riesce a combattere la sete, a vincere sul pedone rosso, e a salvare sua sorella.
Sono davvero impressionata, le tue drabble sono belle e originali, davvero.
Complimentissimi – son diventata un po’ banale, vero? XD

04/09/09, ore 15:24

Allora,questa raccolta,come ho già detto,è veramente originale poichè basata su di uno dei punti focali dell'esistenza di ogni vampiro della saga:la sete di sangue. Bello aver interpretato il piccolo pedone rosso come la sete strisciante che non può essere controllata,in contrapposizione alla regina bianca che simboleggia l'astinenza,più nobile e più importante nel gioco degli scacchi del pedone. Peccato per quegli sbagli,dettati dalla distrazione che hanno riempito i vari testi di errori di battitura. Consiglio sempre un'accurata revisione,perchè come testi meritano. Punta anche sul fattore emotivo,sono sicura che sarà d'aiuto! Al prossimo contest!^^ Ciao! Speed

04/09/09, ore 14:41

Mon Dieu!*per rimanere in tema di rivoluzione francese* questa sfiora la genialità! Garrett è uno dei mei persoanggi preferiti e l'idea della madre come sua prima vittima mi fa impazzire! *O* altro punto per i rossi, chi vincerà alla fine?

04/09/09, ore 14:23

Oddea, questa è geniale. Geniale, davvero.
Non avevo mai pensato Garrett, Parigi e rivoluzione francese nella stessa frase, ma tu ci sei riuscita e anche benissimo. Originalissima, altroché.
Garrett uccide sua madre, si ciba del suo sangue e prova solo un briciolo di rimorso, perché la sete ha vinto sulla sua natura.
Quasi … agghiacciante. Ma in senso buono XD
Davvero originale, complimenti.

04/09/09, ore 14:09

L'idea di rappresentare l'astinenza con il bianco e la sete di sangue con il rosso è geniale, non ci avrei davvero mai pensato.
Bellissima raccolta, davvero bella. Complimenti!

04/09/09, ore 10:48

Idea meravigliosa, la tua. Collegare la regina bianca all’astinenza dal sangue, alla forza di volontà che ognuno ha, e il pedone rosso proprio al sangue, a quel richiamo quasi irresistibile.
Mi sono piaciute entrambe le drabble, entrambe sono particolari.
Jasper è stato quasi sconfitto dal pedone, dal piccolo, insignificante pedone. E’ stato sconfitto da una goccia di sangue, una minuscola cosa. E lui ha perso, ha perso anche contro se stesso.
Invece Carlisle vince, vince perché è allenato, perché la sua forza di volontà è più forte di qualunque altra cosa e sa che il pedone rosso non riuscirà mai a sopraffarlo.
Davvero bella e, soprattutto, originale il modo in cui hai interpretato la copertina. Meraviglioso, direi.
Complimenti, davvero.

04/09/09, ore 10:26

Bella fic, davvero molto realistica. Mentre la si legge sembra di sentire la disperazione di Jasper e l'istinto di Carlisle. Brava davvero, spero aggiornerai presto che voglio leggere il seguito ^^

04/09/09, ore 10:08

I ruoi si invertono *w* questa volta è la regina a vincere.
Come ho detto prima, veramente un'ottima interpretazione, molto, molto originale.

04/09/09, ore 10:07

Di tutta la piccola storia, di sicuro, ciò che scatta immediatamente nel lettore è l'ipnosi che esercita l'ultima frase.
Per due motivi: la regina, come pezzo, è di sicuro il più forte e importante. Tu l'hai identificata come la volontà di non cibarsi di sangue umano, quindi risulta che la volontà è la cosa più grande.
Allo stesso tempo, il pedone, minuscolo e insignificante, rappresenta la sete, che, per quanto infima ed animalesca sia, vince sempre.
Mi è piaciuta un sacco, insomma, hai avuto un'ottimo guizzo interpretativo! Attendo le altre, sono curiosa.

04/09/09, ore 02:28

Povero jazz...sigh...lui ce la mette tutta, un gg sarà come gli altri =) ciao kis!