Il Re e la Regina delle Nuove Serpi
di Lexie33

10/09/23, ore 19:29

Ciao,
questa è una delle più belle Dramione fanfiction che io abbia mai letto. Nei primi capitoli trovo che ci siano un po' troppe descrizioni, mentre negli ultimi i dialoghi si fanno sempre più comici e avvincenti. Spero che continuerai con i successivi capitoli, sono curiosa di vedere come si arriverà ad una love story tra draco e hermione, date le premesse.
PS: se puoi, lascia qualche spazio tra una frase e l'altra nell'impaginazione, o risulta pesante e difficile da leggere!

20/05/23, ore 21:16

Ei questa storia è stupenda continuala ti prego.Quando riusciresti ad aggiornare?

06/02/22, ore 10:05

La storia potrebbe essere anche interessante, con il bisogno degli eroi di vivere la loro gioventù, anche se Draco e Ron sono sempre stilizzati come macchiette, ma devi revisionare grammatica ed ortografia perché ci sono una quantità di errori tali da rendere difficile la lettura.
Per dirne uno, si scrive "sciocco" non "schiocco" e lo hai scritto almeno due volte quindi è più di un refuso.
Oppure a un certo punto hai scritto Hermione ma si capisce che volevi riferirti ad Harry.
Cose così.
Secondo me rileggendo con calma potrai dare più scorrevolezza al testo e migliorare molto

05/02/22, ore 13:01

Spaziale davvero
Si distruggilo quella schifosa serpe ...
Non vedo l'ora
Complimenti alla prossima;)

19/01/22, ore 00:00

Bel finale molto bello
Anche a me non piace ballare
Un bacio è molto meglio
Complimenti cara alla prossima ;)

18/01/22, ore 00:17

Interessante fiction
Terry mi piace
Non vedo l'ora di vedere come va tra draco e hermione
Complimenti alla prossima;)

16/01/22, ore 23:56

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo..anzi..i prossimi 😍

04/01/22, ore 22:24

Una storia diversa, ma molto carina. La trovo divertente e spero che continui su questa linea… bel modo di scrivere, quindi di facile lettura! Continua così… e grazie per una storia Dramione! A presto

02/01/22, ore 11:55

mi piace la storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero pubblicherei spesso :)

30/12/21, ore 22:40

Davvero davvero molto interessante come trama, sono super curiosa di sapere come se la caverà hermione con le serpi, se nascerà un amicizia con daphne e come si comporterà con draco.

30/12/21, ore 17:46

C'è già un certo numero di ff che trattano il tema dello smistamento, allo stesso modo alcune ff trattano dei turbamenti virginali di Hermione; mi sembra che il tuo approccio sia un po' innovativo mixando i due temi. Tornando ai turbamenti virginali, mi sono sempre chiesto: "Ma che sono maghi a fare? Ricostruiscono ossa in una notte con l'ossofast e le streghe non hanno ancora risolto il problema con un diffindo calibrato?" Mah? Non ho sentito la mancaza di caratterizzazione psicologica dei personaggi, mi auguro che nel proseguio li ritroveremo. Mi attendo molto dal pesonaggio Daphne, in pratica assente nei libri originali, ma presente con caratteristiche interessanti in altre ff. Non essendo in pratica trattata dalla Rowling Daphne ha assunto in molte ff un ruolo di maschera da commedia dell'arte: La bella con ripensamenti e voglia di libertà, mi verrebbe da dire.
Auguri per i nuovi capitoli e Buon anno.

30/12/21, ore 10:37

Ciao, anche questo capitolo non è male però... mi sembra sempre che manchi qualcosa, le idee sono valide, scrivi bene ma .... non lo so, forse i personaggi necessitano un pochino più d'introspezione o altro, difficile consigliarti. Probabilmente basterebbe qualche dettaglio in più.
Mi spiego: il trio è stato smembrato, Hermione con le serpi, Ron con i tassi, Harry è rimasto con i grifoni, cosa significa per i tuoi personaggi questa divisione? Sono cresciuti insieme, hanno affrontato tutto insieme quindi mi aspetterei qualche parola in più.
Ma questo è solo il "nuvola pensiero"
Besos

30/12/21, ore 10:14

Ciao, è carina l'idea del nuovo smistamento e mi piace la descrizione dello smarrimento di Hermione davanti alla nuova sfida (chiamiamola così).
Non mi è chiara invece la descrizione di Daphne, mi sembre un po' lasciata lì per caso, forse potresti approfondire di più nei prox capitoli.
Seguirò sicuramente la tua fic, è interessante.