Bentornato, stupido ragazzino
di Feel Good Inc

06/01/14, ore 14:08

Ciao Feel Good Inc!
Molto bella questa storia! E', fra le versioni del "ritorno a casa" che ho letto (tra le quali anche le mie), più bella che io abbia mai letto.
Non per niente è fra le scelte! L'introduzione mi ha catturata la prima volta che l'ho letta: mi ricorda le parole di Ryu Tsuji, di Special A,
che dice che casa è la SA non l'edificio dove mangia/dorme/bla/bla/bla! Ed è verissimo.
E' bello il fatto che tu non abbia messo una dichiarazione d'amore esplicita, come hai detto hai evitato di rendere OOC Ash.
Anch'io credo che Ash maturi con il tempo, anzi, io l'ho visto maturo quasi fin dall'inizio, perché, diciamocelo, uno non può essere ottuso come si mostra lui!
Per la grafica, è molto carina, davvero, mi piace soprattutto come hai scritto il titolo, sembra quasi a penna.
E' molto carino anche il corsivo, direi che è più che ok.
Questa è una VERA Poké! VERA! I personaggi sono perfettamente IC, è una bellissima versione del ritorno a casa (come già detto prima).
Per il cognome non preoccuparti, è facoltativo, puoi scegliere quello che più ti piace. Anche se, io, personalmente, vedo più adatto il secondo, perché Misty è proprio
una fiore d'acqua.
Ancora complimenti, spero che tu non abbia definitivamente "mollato" la penna in questo fandom.
Anch'io la penso come te per le serie, anche se mi sono fermata a DP, le altre sono inguardabili! (I fan accaniti non me ne vogliano!)
A presto (spero!), un grande abbraccio, Suzume-chan!

19/10/11, ore 10:06

Bella, davvero, e non sfocia nel banale finale alla "Ti amo", "Ti amo anchi'io". A distanza di tempo da quando seguivo il cartone, mi è sembrato di rivederli, quei due. Ottimo. Scritta davvero bene!

15/06/11, ore 13:51

Che One-shot davvero carina!
L'hai mantenuta abbastanza fresca e non troppo pesante, per l'età che si ritrovano nel contesto che hai scritto. Non l'hai resa emotivamente impossibile, visto che comunque Ash, non è un tipo da "Cicci mia tesorino cucciolotta ti amo ti adoro oohh!".
Per quanto riguarda il fatto che tu ti sia allontanata dai Pokèmon, è più che normale! Sia perchè si cresce, sia perchè ultimamente la serie, come hai detto tu, è monotona, ripetitiva. Pikachu mi pare anche più scemo di prima, e Ash, più bambino. Speriamo che nella prossima serie, quella Bianco e Nero, si sistemi la situazione, e che riappaia Misty, caspita.
Bella la parte dove lei torna nel laghetto, e inizia a pensare. Fresca anche quella, non è troppo pensante, si addice ad una ragazzina che non vede il suo migliore amico\innamorato da tanto!

«Se ti dico che adesso mi sento di nuovo a casa, la smetti di piangere?»
A questa parte mi sono sciolta. E' una frase tipica di Ash nei suoi momenti più profondi(haha, adoro questi suoi pensieri, a volte gli prendono questi scatti, e sono davvero carini!), e non l'hai resa troppo sdolcinata. Sembrava che allo stesso tempo volesse che Misty la smettesse di piangere(roba da Ash, in poche parole!), e allo stesso tempo voleva rassicurarla.
Mi è piaciuta, davvero, e tanto!
Complimenti!

27/05/11, ore 17:23

è sicuramente la miglior one shot AshxMisty che EFP abbia mai visto!
L'idea di questa scena è frullata in mente almeno una volta a tutti i sostenitori della PokéShipping, poco ma sicuro, e tu l'hai messa nero su bianco in modo eccezionale.
Scrivi benissimo, si legge veramente tutta d'un fiato e non c'è la minima traccia di OOC, proprio come piace a me!
Complimenti davvero, spero che ne scriverai altre =)

30/04/11, ore 11:46

Ciao Feel Good Inc! Sono vale_may e adoro Pokèmon!
E mi piacce molto la coppia Misty e Ash!
Stupenda fan fiction! Molto bello il titolo:
"~ Bentornato, stupido ragazzino ~"!!!
<< In vari siti ho trovato ‘Williams’ come cognome di Misty, ma molto tempo fa, in una singola occasione che non si è più ripetuta, ho letto anche ‘Waterflower’. Non ho idea di quale sia il cognome giusto, e spero non me ne vogliate se ho scelto la versione sbagliata. >> davvero? Io non credo di aver mai saputo il cognome di Misty! Comunque il secondo: ‘Waterflower’ secondo me è il più carino!
Ottima fan fiction! E' stupenda!
Scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo proprio andare spero di poter leggere altre tue fan fiction prima o poi quindi ciao alla prossima!

15/03/11, ore 19:43

Ma cosa diciiii!!!???Questa storia è IPER STRA MEGA ULTRA SUPER STUPENDAAAA!!Fantasticaaa!!Miticaaaa!!Meravigliosa!!Continuerei a dirti tutte le parole belle che esistono nel dizionariooo!!!!!! *W* Quanto è bella ...commovente e anche se non sono del tutto a favore della coppia Ash e Misty (sono stata sempre molto gelosa di Ash),questa stupenda fan fiction mi sta facendo cambiare ideaaaa!!!!Continua...continua...continua a scrivereee!!!Altre storie che facciano soprattutto esaltare le tue qualità e abilità di scrittura!!!You are the best!!!
Fai sempre del tuo meglio!!
Bye and kiss
julia28

08/02/11, ore 15:54

*o* wow!!!! Bellissima... Però, sono proprio scema, ero sicura al 100% di averla recensita e invece no! Che testa (vuota) che ho...XD
Comunque sei bravissima, e non è vero che è brutta, anzi è STUPENDAAAA!!!!!! Mi piace come li descrivi, mi sembra che ogni parola sia al posto giusto!!!! DEVI assolutamente fare altre storie con la poké!!!
E poi hai ragione, le serie sono peggoriate, soprattutto quando è arrivata quella %#@#ecc. di lucinda -.- Lo so, ho un odio particolare verso lucinda... Eh, ma che ci posso fare, è il mio carattereXD
Comunque continua a scrivere pokéshipping e altre storie così che sei BRAVISSIMA!!!!!
Mistyemily

31/10/10, ore 15:52

Che splendida one shot! Complimenti vivissimi! Come hai potuto osare scrivere che non era un granchè? E' addirittura finita nelle storie scelte! Hai fatto un lavoro meraviglioso, anche perché, a parte la forma, sia il personaggio di Misty che quello di Ash rispecchiano quasi totalmente la realtà. Mi riferisco all'ingenuità di lui e all'impulsività di lei in particolar modo. Per quanto riguarda la maturazione del nostro pollo poi... Certo, a Sinnoh rimane sempre il solito scemo, però almeno non crede di essere il centro del mondo (cosa che adorava fare a Kanto... -.-")... Sarò ripetitiva ma good job girl!

02/06/10, ore 16:36

io amante della pokemon shipping non posso che non altro metterla sui preferiti.
E scritta davvero bene ( non c è manco un errore di ortografia p.s.: cosi mi sebra) e la storia in se è molto carina e romantica l incontro con misty e stato davvero bello davanti al lago e il titolo e davvero azzeccato

29/05/10, ore 15:43

Ti giuro, questa storia mi è piaciuta alla follia! Hai uno stile stupendo, fluente, scorrevole, che ti fa venire voglia di andare avanti a leggere! Senza contare che sono perfettamente d'accordo con te: "ti amo" e "mi piaci" sarebbero stati decisamente fuori luogo... mentre Misty che gli abbassa il cappellino e lo chiama "stupido ragazzino"... beh, quello sì che ci sta! Complimenti di cuore, davvero, questa storia finisce meritatamente tra le mie preferite!! *Flora*

14/10/09, ore 20:49

Ti dirò, avevo proprio voglia di leggere una bella Ash/Misty, quindi prima di lasciarmi andare ai complimenti del caso ti ringrazio di cuore per questo piccolo gioiellino. :)
Come hai detto tu, è una storia semplice senza particolari intrecci o suspance, ma è perfetta per loro. Questa tranquillità che per tutto il corso della loro storia che è mancata, una pace quasi meritata direi.
Misty è cresciuta davvero parecchio, qui. Finalmente è più disposta verso i suoi sentimenti, più aperta e spontanea, anche se, quando si rende davvero conto dell'abbraccio, quasi quasi si vergogna davvero. Era adorabile!
Ash, seppur ci sia stato per poche righe, mi ha fatto battere il cuore. Perchè ho rivisto tutto ciò che è stato nelle prime serie quando rimanevo incollata alla televisione. Perchè hai descritto perfettamente tutto ciò che è lui, con quel suo sorriso, i modi di fare gentili e un pò possessivi. E poi c'è stato l'amore per Misty e questo non si può davvero descrivere a parole.
Mi è piaciuta da morire, sul serio. Quell'abbraccio mi ha fatto venire un grande batticuore e anche un pò di nostalgia.
Davvero brava. ;)
Cà.

12/10/09, ore 17:30

Ohi cara è davvero dolce questa fic ;) E hai ragione...è diventato ripetitivo nel corso degli anni... ma le prime puntate restano fantastiche! ;) Come questa oneshot per la quale ti rinnovo i complimenti! Un bacio ;)

19/09/09, ore 09:56

Com'è vero che la coppia mi piace da matti ed insieme li trovo perfetti, loro e la fanfiction sono molto dolci!!

17/09/09, ore 01:17

OTTIMA!davvero!hai uno stile semplice ma d'effetto. mi piace davvero. mancavano, in questa sezione, autrici che sanno per davvero cosa sia e cosa rappresenti la coppia Ash/Misty. bene, bene. grazie a te ritornerò su questo sito, sperando di trovare un'altra fic su questa meravigliosa coppia. un bacione!ah!ti ovvio che ti metto tra i preferiti!^-°

13/09/09, ore 19:05

io la trovo bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ho pianto per questa fic e adoro questa coppia! Sei stata bravissima! alla prossima fic, kissy!