Thorin: La conquista dello Hobbit
di _Son Hikaru

01/01/22, ore 18:10

Carissima autrice della prima recensione della mia vita da scrittrice ♥
mi fa piacerissimo trovarti qui con una bagginshield **: questa è la coppia che mi ha portata sul sito e nonostante siano passati un sacco di anni mi fa sempre super piacere trovare racconti dedicati a loro. Non mi stuferei mai di leggerne!
Pfff, mi fa parecchio ridere vedere come prima Thorin faccia tutto il burbero che giura di non provare niente per Bilbo, e poi invece, grazie alla birra e alla insistenza dei nipoti, finalmente si sciolga e confessi quanto stia soffrendo per quelli che lui considera rifiuti da parte dello Hobbit.
Sono sicura che grazie ai suoi nipoti riuscirà a conquistarlo, anche se sono curiosissima di scoprire come ^^
spero di leggere presto la seconda parte!
sciauuu

Leila

01/01/22, ore 12:40

Carissima ❤️❤️❤️ che bello ritrovarti qui con una storia nuova, ci speravo sai!
Inazitutto buon anno 🥂 perdona se non mi sono più fatta sentire, volevo scriverti da un po' ma per vari impegni non sono mai riuscita mi spiace... E quando oggi ti ho trovata sul sito con la classica storia di fine anno mi sono sentita super contenta, è bello vedere che anche per te la passione di Arda è sempre presente ❤️
Ma bando alle ciance.. questa storia è deliziosa, lo stile molto limpido, mi sono immersa nel racconto già dalle prime righe e ho trovato bella e innovativa l'idea che hai avuto: thorin troppo orgoglioso per rilevare i suoi sentimenti a Biblo e i suoi nipoti pronti ad aiutarlo... Awww ne vedo delle belle!!! Hai reso bene i personaggi e i discorsi fatti sono stati veramente simpatici. I miei complimenti
Mi raccomando non mollare perché io attendo molto da te, sono curiosa di trovarti e leggere anche altri tuoi futuri progetti..
Un abbraccio fortissimo cara ❤️ e scusa ancora se ti scrivo solo adesso ma penso che questa storia sia stata un perfetto punto d'incontro 😘