L'esercito del male
di SgF

13/10/10, ore 17:35

Ciao ... avevo notato la tua storia da un po' di tempo, finalmente posso dedicarmi un po' alla lettura ^_^
Bene, come inizio mi ha incuriosito ... quindi mi appresterò quanto prima a leggere gli altri capitoli.
Questo nuovo personaggio è davvero particolare, in principio, data la tua descrizione, pensavo fosse Marzio! Invece il suo nome è Felix. Sono molto curiosa di conoscere il suo ruolo .......
Una precisazione: siccome ho notato che stai usando i nomi italiani, ti dico di corregere il nome di Ales, perchè se non sbaglio (ormai mi sono totalmente abituauta ai nomi giapponesi), il suo nome italiano è Heles o Eles .........
Alla prossima, Mary ^_^

15/06/10, ore 15:00

Oh accipicchia! Qui commento dopo un anno, meglio tardi che mai...no? Oltretutto dovrei studiare per gli esami e invece eccomi qui. Non conosco la sezione, ho solo una vaga idea dei personaggi (dato che ho solo qualche rimembranza di alcune puntate viste da piccola), tuttavia mossa dalla curiosità ho letto i tre capitoli. Sulla trama, o sullo sviluppo della storia posso dirti poco o niente perchè conoscendo pochissimo la trama originale non sarei in grado di elaborare un giudizio coerente..ma sullo stile di scrittura, caro SgF, vai tranquillo che mi piace tantissimo! Davvero, davvero tantissimo :) E' semplice, lineare, diretto, accurato e soprattutto efficace. Ti coinvolge ma non è nemmeno appesantito da lunghe descrizioni! Davvero, mi ha colpito molto...continua così!! uhm uhm...come si dice: aggiorna in fretta!! XD Ancora tanti auguri di buon compleanno amico mio.....bacione!! ps. non so quando vedrai questa recensione!spero presto!

04/09/09, ore 11:46

Bel capitolo, un po' stringato ma bello, sono curiosa di sapere ho cosa consiste il potere di Magellano, a che trasformazione porterà. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

04/09/09, ore 09:33

Ciao. Ho letto il tuo primo capitolo. SOno curiosa di sapere come procederà la storia.^_^ un appunto: il nome "italiano" di Haruka è Eles (e non Ales). Al prossimo aggiornamento. Chichilina