Siamo amore
di MadameGirodelle

10/03/22, ore 20:43

Davvero ben scritta. Io già di mio preferisco la coppia Oscar e Victor e poi il tuo modo di scrivere è fantastico.

13/02/22, ore 22:30

E' la prima volta credo che leggo dall'inizio alla fine una storia in cui oscar e andré non finiscono per stare assieme.
Mi piacciono le atmosfere casalinghe e tranquille, e che oscar sia diventata madre numerose volte, del resto lei non era tipa da prendere precauzioni con il marito quindi evviva.
Però mi sarebbe piaciuto anche scoprire come avrà fatto mai girodelle a far innamorare di se oscar, insomma quel famoso appuntamento e i seguenti, per non dire che avrei regalato un po' di gioia anche al povero andré, al posto di vederlo morto.
In un commento ho letto che hai scritto altre storie sulla coppia oscar-girodelle, non sempre sono in vena ma oggi, alla vigilia di S Valentino decisamente sì, quindi provo a cercarne altre! e cmq girodelle è decisamente affascinante.

06/01/22, ore 20:32

Ciao MadameGirodelle! Per i “puristi” sarebbe un sacrilegio vedere un altro uomo accanto ad Oscar. A me piacciono le ff alternative anche se ovviamente Andrè rimane Andrè. E leggere quel “la morte di Andrè “, mi ha fatto un po’ effetto!! Comunque una deviazione ogni tanto non ci sta male! 🙂
Brava!

06/01/22, ore 17:31

Bella una ff diversa, quando la leggevo li vedevo l'amore che Oscar prova per lui, io appartengo a quelli della coppia André ed Oscar ma sono anche di veduta aperte e la coppia Oscar Victor non mi dispiace in questa ff.

06/01/22, ore 17:17

Sarebbe stato bellissimo se fosse accaduto ciò. Complimenti per l’originalità, per la forma e per la stesura di questa piccola one shot. Vabbè che io sono per la couple OscarXVictor

06/01/22, ore 09:25

Un'alternativa interessante.. se Oscar non avesse capito di amare André. In fondo, Victor era un bravo ragazzo.

06/01/22, ore 00:30

Una storia delicata, plausibile, ben scritta. Mi è piaciuta anche se... lo immaginerai già! Eh sì ho avuto un po' un colpo allo stomaco, nonostante il personaggio di Girodel non mi dispiaccia, ammetto che sono fra quelle che fanno fatica a vedere Oscar insieme a qualcun altro che non sia André. Ma hai avuto coraggio ad osare e hai fatto bene. I what if servono anche a questo, ad andare fuori dagli schemi, per non avere sempre la stessa storia trita e ritrita. In fondo, anche nei pensieri originali di Mme Ikeda doveva andare così.

05/01/22, ore 21:05

You can't imagine how much I love your beautiful stories based on Oscar-Victor couple. I do hope you continue to write about them in your next fics. Here you show us a very interesting approach of the episode in which Girodelle asks her hand in marriage. What if he confessed his feelings to Oscar then instead of leaving so abruptley? So many things could have changed...