Dopo la Bastiglia
di elenabastet

23/01/22, ore 09:05

Ma magari fosse andata così e invece niente purtroppo , un trauma dietro l'altro che non ci abbandonerà mai

10/01/22, ore 10:34

Che bello, si sono salvati tutti! È proprio vero che l'amore può fare miracoli.

10/01/22, ore 02:29

Ciao Elena ,dopo aver chiuso la domenica in maniera monotona e noiosa, mi ero addormentata molto presto, nulla che potesse interessarmi tranne un buon sonno ristoratore. Poi mi sveglio, non resisto, apro su efp e leggo gli aggiornamenti , trovo questa storia inedita, la tua! Veramente molto interessante! Mi è piaciuto che il tuo soldato Lasalle non sia morto il 13 luglio e abbia sposato la bella camerierina che gli faceva gli occhi dolci! Sarà molto interessante scoprire le vicende di Oscar e André post Bastiglia è soprattutto scoprire come lei sarebbe sopravvissuta alla malattia. Era la tisi o qualcos' altro? Lo scopriremo presto. Buona notte!

09/01/22, ore 19:18

Ciao Elena, mi piace l'incipit di questa storia. Da quello che ho capito la storia è un flashback di Lassalle, anche lui sopravvissuto alla presa della Bastiglia, che racconta alla nipotina ciò che è successo a Oscar e André. Sono incuriosita, complimenti e a presto.