bloody mary
di meliiiiissa

16/01/22, ore 21:55

Questa storia mi ha colpito molto! Ti faccio i complimenti per aver deciso di trattare un tema molto attuale ma poco esplorato nel mondo delle fanfiction come l’identità di genere e averlo anche sviluppato molto bene, mantenendo l’IC dei tuoi personaggi! Il rapporto tra Tendou e Ushijima mi ha quasi commosso ❤️ Ushijima come nel canone va al di là delle apparenze e della superficialità e accetta Satori per quello che è in ogni contesto!
Davvero ben fatto

11/01/22, ore 16:07

Ciao Melissa!
Ormai è un appuntamento fisso quello delle tue storie ahah
Questa one shot l'ho letta ieri sera ma essendo molto tardi (mi spiaceva scriverla verso le due e mezza di notte XD) rimedio subito.
Bellissima one shot che oltre alla storia in se tratta molte altre tematiche interessanti e che vengo, ahimè, trattate troppo poco come l'identità di genere. Mi ha stupito molto in positivo trovare tematiche così delicate in una fan fiction, soprattutto perché non sono comunque argomenti facili da trattare e, solitamente, le one shot tendono a non essere così lunghe, ben coese o portate a un livello di analisi psicologica dei personaggi tale da permettere di parlare anche di simili temi.
Tu sei riuscita a renderlo un argomento fluido e spiegato perfettamente, in linea d'onda con il Satori a c cui hai dato forma.
Mi ha fatta veramente veramente piacere di leggere di Satori e di come si senta se stesso esprimendosi in forme che molti ancora tendono a trovare strane o a non comprenderle. Mi sono sentita quindi commossa per lui nel vedere non solo la tolleranza di Ushijima, ma soprattutto l'orgoglio nel mostrare a tutti chi è Satori, senza etichette di alcun tipo, solo lui, solo il suo fidanzato. Mamma mia che brividi quando, nel finale dice: "Satori non è un ragazzo, Satori è Satori"
Bellissimo come sempre!
Amo Satori e vederlo sotto quest'ottica nuova mi ha fatto aggiungere un tassello ai motivi per amarlo. L'ho sempre trovato un personaggio così bello proprio perché si è sempre mostrato se stesso, indipendente dal fatto che fosse chiamato mostro o risultasse strano agli occhi degli altri. Ecco qui veramente c'è un IC nel tuo Satori e quello della storia originale veramente magnifico!
Nulla ora mi dileguo e vado a leggere un'altra tua fic. Continuo a ripeterlo, sei b bravissima!
Alla tua prossima storia allora,
Will <3<3