la paura del buio
di meliiiiissa

18/01/22, ore 20:15

Rieccomi a recensire questo capolavoro.
Ho adorato questa storia narrata dal punto di vista di Iwaizumi. Lo vedo e lo leggo sempre rude nei confronti di Oikawa e ho apprezzato di sapere cosa gli frullasse per la testa.
È un tipo focoso Iwa-chan che ama il suo Tooru con ogni fibra del suo corpo ma che effettivamente non lo dimostra abbastanza, perlomeno a parole.
Oikawa sa il fatto suo: sa che Haijime lo ama alla follia, che porterebbe con le unghie e con i denti per non perderlo e gliela vuole fare pagare anche perché Iwaizumi incazzato a letto è una bomba (ormai è Canon 😆).
Ho trovato molto simpatica l'interazione tra Oikawa e Sugawara, altro bellissimo (nel manga è disegnato ancor meglio rispetto che nell'anime) e Iwaizumi e Sawamura che non sono così tanto amici ma condividono il problema di avere un ragazzo super affascinante e desiderato.
Le scene hot le scrivi sempre magistralmente, non mi dilungo oltre su questo.
Oikawa ha ottenuto ciò che voleva: sentirsi dire e ridire quanto il suo ragazzo lo ami oltre che un amplesso con i fiocchi con promessa di un secondo round 😝😝😝
Complimenti ! 👏👏👏👏
P.s. sarei curiosa di vederti alle prese con uno scritto in terza persona. Ti prego di segnalarmi qualche tuo lavoro del genere.