ALONE
di crazydoc

Nadia Sakura Kan
06/07/05, ore 15:42

Forse sono un pò in ritardo per inserire una recensione, cmq mi piace moltissimo, è così che mi piace vedere il rapporto tra Sanzo e Goku e poi scrivi molto bene, per ora ho letto tutte le tue ff e ne richiedo altre perchè sono scritte in un modo favoloso, l'unica cosa che non mi è del tutto piaciuta è il fatto che Goku forse doveva essere un pò meno malizioso e più innocente però è molto bello il modo che hai usato per spiegare il concetto di unione tra la scimmia e il bonzo corrotto, che sono una sola cosa sempre, un pò mi dispiace per Homura che in questa, e in molte altre ff ha preso il ruolo di antagonista ed è stato sconfitto, ma come si può dargli torto, mi sembra naturale che sia facile innamorarsi di Goku vista la sua "innata" bellezza (ma io continuo a preferire Sanzo), saluti a tutti!!!!

Cristina
21/06/05, ore 13:02

Bellissima,stupenda!!Il tuo modo di scrivere è sublime,mi è piaciuta davvero tantissimo,buona anche la lemon,continua così,mi raccomando!!

Kairi84
12/06/05, ore 11:24

Bella anche la seconda parte! Sulla lemon nulla da dire...*çç* Sanzo geloso, Goku straconvinto della sua decisione e del suo amore, Homura sempre in mezzo...*_* Bello il finale!*_* Alla prox fic!^^

Black Moody
10/06/05, ore 18:00

E brava Crazy... questa tua fic mi è piaciuta sul serio. Scrivi veramente bene, e la storia... beh, è tra le migliori che abbia letto sulla coppia. Comunque, riguardo a Homura... ma vi sta davvero così sulle scatole? A me sinceramente piace...! Ok, a parte questo, di nuovo complimenti! Bacioni dalla Black

Hisoka
10/06/05, ore 14:55

*__* arf arf arf mamma mia che bella...Mi è piaciuta questa ff, è proprio un'affascinate reinterpretazione di quella particolare parte dell'anime. In pratica leggerla è stato come vedere realizzati i sogni che ci fanno fare Sanzo e Goku (mi riferisco a noi amanti della coppia ^O^). Mentre leggevo questo secondo capitolo pensavo a una ff che scrissi tempo fa, "Sangrilà"; in pratica ALONE è proprio il prequel della mia *_*. Bellissima. Adoro come hai inteso la loro unione: due esseri un unico elemento, la compensazione nell'unione fisica e spirituale, è esattamente come li ho sempre concepiti anch'io. Mi è piaciuto moltissimo il tuo Goku, dolce, insicuro ma allo stesso tempo deciso e intraprendente e soprattutto passionale!E' proprio LUI *__* !! Sanzo è vero che è un po troppo dolce ma è ugualmente accettabile, non è esageratamente OOC. Del resto è impossibile non metterci mano in certe situazioni...^^'.Complimenti per la lemon, è spettacolare *ç*. Attendo il tuo prossimo lavoro. CiaoCiao

Vitani
24/05/05, ore 20:02

Complimentissimi Crazy, anche questa fic è ottima come l'altra! Scritta bene, trama appassionante e personaggi perfettamente OC! Non se ne trovano molte così belle in questo periodo! Continuala presto, mi raccomando!!

Kairi84
22/05/05, ore 14:13

Stupenda!!*_* Homura sempre in mezzo da fastidio anche a me, xò bisogna ringraziarlo xché ha fatto riflettere Goku che a sua volta ha svegliato Sanzo!!*_* Bellissima la scena notturna, con Sanzo che delira e Goku che lo abbraccia...*_* Goku è stato fantastico quando ha fatto ragionare Sanzo! Così si fa!*___* Aspetto il seguito!!!*_*

22/05/05, ore 07:47

Finalmente la prima parte della ff che attendevo con impaziena *_*. Dunque....da cosa cominciamo? Ma si...da lui, il fetente dei fetenti ossia Homura XD. Con il suo cervellino deviato dal vizio di volersi "prendere" Son Goku...lui ha già un padrone: appartiene a Sanzo. Quindi giù le zampe, Dio delle mie ciabattine! Crazy, noto che ami Homura quanto me XD ne ho lette di ff in cui il bel Dio ne fa passare di tutti i colori a Son Goku e puoi benissimo immaginare come mi hanno fatto inc....re è_é. Meno male che nella tua storia non succede nulla di grave....non succederà vero? O.O;; Intendo qualcosa tipo violenza su Goku o simile ( roba trita e ritrita per giunta )...>.< nuuu. Vabbè...passando alla ff: non mi ha affatto deluso, anche se Desperately mi è piaciuta mooolto di più *.* , la tematica di Alone è stata molto sfruttata in passato, mi riferisco al triangolo Sanzo/Goku/Homura quindi anche per questo motivo credo di essermici assuefatta. Le parole di Homura hanno di buono che sono riuscite in qualche modo a smuovere Goku, vederlo tanto deciso e soprattutto sentire tutto quel popò di discorso che ha fatto a Sanzo è stata una soddisfazione indescrivibile *__*, mamma mia...che meraviglia se davvero un giorno Goku prendesse coraggio in questo modo. Nell'anime, nella puntata "Pioggia", ci hanno provato a renderlo così ma è stata una cosa molto limitata anche se ugualmente stupenda. Ho provato una grande soddisfazione anche perché, diciamocelo, Sanzo se lo merita! >.> quel Bonzo insensibile...Tsé! Una cosa che mi ha stonato un po, nella ff, sai cos'è stata? La mezza lemon finale...non che non mi sia piacuta o non l'abbia gradita *ç* , figuriamoci, semplicemente mi è sembrato troppo presto; un bacio ce lo vedevo perfettamente, qualcosa di tenero e rassicurante, ma Sanzo mi è parso troppo intraprendente. Insomma per me quello non era il momento di fare un "servizio" a Goku >.<. Attendo di leggere la seconda parte, mi raccomando: postala presto. Un bacio!