Breath
di Pandora13

22/08/22, ore 00:07

Ciaooo dolcezza!!

Che dire, già dalla trama di presentazione la ff mi attirava, e la lettura ha confermato la prima impressione!

Era tanto tempo che non mi cimentavo nella lettura di un Song fic, per me è stato un po' come un ritorno di fiamma ahahaha

Che dire, il POV Draco mi ha sempre intrigato, dato che abbiamo avuto 7 libri POV Harry, e ciò ci permette di immaginare e costituire i sentimenti del nostro bel Serpeverde come meglio vogliamo

Il tuo Draco è solo e traumatizzato dalla guerra... Mix che adoro e che uso sempre nelle mie ff ahaha quindi promosso!

Mi piace come Harry si prende cura di lui e, alla fine, di come entrambi imparano a prendersi cura l'uno dei traumi dell'altro.

Ora però vorrei uni spin off che spieghi tutto il percorso del loro avvicinamento ahaha ci conto!

Un bacione tesoro, e complimenti 😘😘😘

22/01/22, ore 15:47

Ciao cara, mi piace tanto questa oneshot. La canzone (che cantavo invece di leggere) è perfetta per descrivere i sentimenti e le emozioni di Draco. Il pov è di Draco e noi lo vediamo come lo vede lui e ci innamoriamo come si innamora lui di Harry. Harry è davvero dolce e Draco si sente di nuovo bene quando è con lui. La loro storia qui risulta un naturale proseguimento di quei momenti drammatici, risolti con un nome, un tocco, abbraccio, un bacio a fior di labbra. Estremamente dolce e estremamente pulita. Grazie per questa oneshot!