Che volto ha la felicità?
di EcateC

24/06/22, ore 08:50

Sciauuu, rieccomi ^^.
Aaaw, mi piace un sacco come hai gestito il rapporto Wanda/Visione/Steve in questo capitolo, senza rendere le cose troppo precipitose o irrealistiche. Giustamente il ritorno di Vis ha messo in crisi Wanda e qualunque cosa credeva di stare cominciando a provare per Steve: ha assolutamente senso ed è giustissimo che abbia richiesto un po' di elaborazione prima che la rossa arrivasse a capire che Vis rimane un androide troppo perfetto, non un essere umano con cui avere una relazione sana.
Adoro il ruolo che Loki ha avuto in tutto ciò e gli auguro tutta la felicità possibile in questo nuovo universo ♥
MA AAAAW mi sono sciolta per i gemelli!! Sono troppo felice siano in arrivo due bimbi **
Una minilong davvero dolce e spassosa, ti faccio i miei complimenti ♥
un bacio,

Benni

23/06/22, ore 15:06

Ma ciao, cara! Era da un bel po' che avevo questa storia nell'elenco di quelle da recensire e finalmente riesco a passare a lasciare due righe ♥
Non ho ancora recuperato il Multiverso della Follia quindi non ho idea se sia capitato per davvero qualcosa fra Steve e Wanda, ma mi piace assai questa versione di Strange ragazzino cotto marcio, che ovviamente vuole l'unica donna sulla terra che non può avere ahahah. Ma mai dire mai: è vero Wanda è ancora in lutto, ma il pericolo che stanno affrontando insieme potrebbe avvicinarli molto. Questo è quello che ho pensato prima che spuntasse il Visione bianco, uahahaha, ora non ne sono più così convinta. E' stato un sacco bello ritrovare Loki, non me lo aspettavo. Spero davvero di ritrovarlo al cinema, oltre che nella serie tv dedicata a lui :). Trovo tenero che abbia voluto dare un consiglio a Wanda ♥ e mi sorgono molte domande circa i suoi rimorsi del rapporto con Thor: era innamorato di suo fratello ma non glielo ha mai confessato? Me curiosa ^^.
Wong mi ha fatta morire dalle risate, speriamo non abbia ragione circa la pericolosità di Wanda, altrimenti argh, addio terra, temo.
Spero di riuscire a recuperare presto anche il capitolo finale ♥
nel frattempo ti mando un abbraccio!
buon proseguimento!

Benni

29/01/22, ore 14:00

Ciao Ecate **
Oddio meno male, sono felicissima che sia finita bene. Cioè, non è che pensassi ad un finale in cui Stephen e Wanda si separavano, però non sapevo cosa aspettarmi. La gelosia di Stephen è adorabile e da gelosa lo capisco anche io. Anche se da un lato, povero Visione! Alla fine lui non ha colpe, ma Stephen è innamorato di Wanda e l'idea di ritrovarsi davanti ad uno che è "migliore" di lui in tutto, beh... capisco bene il fastidio, anche perché Wanda è completamente presa da Visione... anche se ovviamente qualcosa è cambiato. E questo anche Visione l'ha capito, lui ha percepito sin dall'inizio che c'era qualcosa di strano. Infatti, anche quando alla fine lui e Wanda vanno a vivere insieme, quando Wanda in teoria ha tutto quello che ha sempre voluto, in realtà non è così. Niente è scritto e le cose cambiano, sono cambiati i sentimenti di Wanda. Sono felice però che Visione abbia trovato la sua strada e sono felice che Wanda e Stephen si siano ritrovati e che alla fine avranno la loro famiglia, Wanda ha sofferto anche per la perdita dei suoi figli, quindi ora potrà goderseli con l'uomo che ama. E poi Loki, sbaglio o c'era una reference alla Thorki? No perché così io parto in quarta HAHAHAHA. Devo dire che questo secondo capitolo è stato ancora più intenso del primo e mi sono immedesimata talmente tanto in Strange da sentire TUTTO su di me (nel bene e nel male) e sono semplicemente felice. Tutti meritano un lieto fine, lo merita Wanda che ha sofferto troppo e tutti meritano l'amore. E poi insomma, sarà uno spasso la vita insieme da quello che ci hai mostrato ahahah.
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto anche sorridere e ridere in alcuni momenti (e in altri sono stata in tensione). Sono contenta di averla letta, questa coppia merita AMORE.
Complimenti, alla prossima :*

Nao

16/01/22, ore 13:12

Ciao Ecate **
Ma che carino questo primo capitolo. Fa sorridere che Strange si sia fatto sgamare tempo due secondi da Wong, perché è chiaro che cotto. Wanda è molto affascinante, è bella e ha un grande potere, è difficile non rimanerne attratti. Poi l'idea di una convivenza loro in cui è presente anche Loki è bellissima e sarebbe bello se la usassero anche nel film. Diciamo che Wanda ha alzato delle barriere com'è giusto che sia, ma man mano queste barriere crolleranno. Senza rendersene conto ha fatto capitolare Stephen, il quale cerca di approcciarsi a lei e si stupisce da quanto risulti goffo. E mi pare il minimo, Wanda è leggermente diversa dalle altre donne che ha incontrato. Comunque mi piace molto come si è sviluppato il loro rapporto, che man mano è diventato più di confidenza. E a proposito, mi è piaciuto anche Loki, lui è divertente ed è anche molto malinconico, in questa storia me lo vedo bene come un fanboy in incognito, alla fine ciò che vuol dire a Wanda è di non precludersi la felicità, c'è chi non può più averla oramai, e questo gli conferisce anche un'aria malinconica. Gosh, il finale lo ammetto non me lo aspettavo, e adesso che succede? Wanda mi va in crisi così (o magari no), ma non ho idea di cosa aspettarmi. Però dai, sono sicura che finirà bene ahahah.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :*

Nao