Un'estate per conoscersi
di mamma Kellina

01/06/11, ore 19:10

Ma come faccio a non adorarti come autrice se non fai altro che parlare della mia città e descrivere personaggi così vivi da farmeli vedere quasi davanti? Mi dispiace solo che ho letto già il sequel di questa storia e quindi so già come andrà a finire. Il percorso però sarà di sicuro molto interessante. Dunque vediamo che altro ho da dirti per il momento. Mi è piaciuta la prima scena in ufficio con Massimo che rompe e Chiara che vorrebbe rispondergli a tono ma si trattiene perché è un ispettore. Anche la descrizione della casa è fatta bene, pochi tratti che però danno una buona idea dell’ambiente (ancora il Vomero, vero?). Anche l’approccio ai due protagonisti è interessante. Insomma sono contenta di essere rimasta colpita da questo primo capitolo visto che hai appena concluso le tue fatiche con Volersi o no e che te ne andrai in vacanza, almeno così potrò passare l’estate per conoscere Massimo e Chiara

24/11/10, ore 20:18

Come inizio promette molto bene.Dalla descrizione Massimo sembra davvero affascinante oltre che bello. Sai la cosa che preferisco delle tue storie, almeno per quello che ho letto, è che lasci sempre un alone di mistero intorno ai personaggi non racconti subito la loro storia ma la riveli piano piano intrecciandola perfettamente con la storia.Complimenti ancora! <3<3

30/04/10, ore 17:46

Voto questa storia, perchè l'ho trovata emozionate e originale, diversa dalla altre ff, una storia che ha raccontato il vero volto dell'amore non sempre tutto rosa......... con momenti trisitissimi e momenti di passione pura.
I personaggi sono stati MERAVIGLIOSI da Chiara una donna con un carattere dolce e insicura ma allo stesso tempo forte e determinata e un Massimo il classico uomo scapolo con molta voglia di divertirsi e di prendere la vita alla leggera, ma che alla fine capitola e si innamora...........una storia dolce e amara ma che mi ha fatta emozionare moltissimo.
Inoltre la voto anche per l'autrice perchè è una scrittrice in piena regola ha scritto dei capolavori e per me è sempre un piacere leggere le sue storie.

30/04/10, ore 14:14

Vorrei votare questa storia perchè Chiara e Massimo sono due personaggi assolutamente credibili, veri. Nel racconto ci sono elementi che ce li fanno immaginare come se fossero un collega del lavoro, un vicino di casa,l'amica/o di una nostra conooscente. hanno pregi e difetti assolutamente coerenti e realistici, e anche la loro storia, con tutta la semplicità degli eventi, e nello stesso tempo la complessità dei loro sentimenti, scorre veloce e naturale. E' stato bello seguirli, immedesimarsi con loro.

17/10/09, ore 19:08

Caspita!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E spero che non sia l'ultimo!!!

13/10/09, ore 02:19

Eh, si, la mamma è sempre la mamma... Divina Kellina!!!! Facce sognà!!! Aspetto con ansia...:)