Occhi di gatto 2: lo scorcio vitale
di crisalide_bianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/24, ore 11:46

Ehiii! Ovviamente non potevo non leggere il nuovo capitolo appena ho visto che era stato pubblicato! Cominciamo con Jack che ha incontrato una vecchia conoscenza che potrebbe mettergli il bastone tra le ruote? Speriamo di no ma non sembra essere un alleato questo Marcus. Il colpo delle ragazze è stato descritto davvero bene e sembrava davvero come guardare un episodio di occhi di gatto soprattutto per i battibecchi tra Hitomi e Ai però il comportamento di Rui ha sorpreso anche me ma poverina sta sotto stress ovviamente ma come sempre è una grande perché ha aiutato con il codice in una maniera che solo lei poteva fare. Il finale è stato davvero dolce perché signori si deve apprezzare questa donna che ne ha passate tante da che i genitori non ci sono più e si è dovuta occupare lei delle sorelle e poi ovvio che Hitomi abbia capito che qualcosa non andava, lei e Rui si vede che sono molto vicine in quanto soprattutto le più grandi. Beh bel capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione ciaooooo <3

25/03/24, ore 23:33

Wow! Che dire è stato fantastico dall'inizio fino alla fine. Già cominciamo con l'abbraccio di Rui e Jack che è stato dolcissimo e ho adorato che lui abbia voluto includere anche le altre due sorelle. Passiamo oltre tutta la faccenda di loro che parlano del quadro (mai stata una fan di storia dell'arte a differenza di Rui XD) ed erano troppo carini Rui e Jack mentre facevano la scoperta assieme e quando Rui gli ha detto che fa parte della banda. Nel finale devo presupporre che quel Mark sappia di Jack da come deduco dalle sue ultime parole in inglese. Beh che dire sono molto curiosa di sapere il resto ora. Continua così mi raccomando. Un bacione ciaoooo <3

26/02/24, ore 10:56

Ciao! Che dire questo capitolo mi ha tenuto in ansia. Una missione davvero complicata per loro. Onesta non sono brava a decifrare messaggi quindi buon per loro che ci riescono così ci capisco qualcosa anch'io XD la loro missione è stata davvero tosta e ho temuto il peggio quando ho visto che erano nei guai però il fare protettivo di Rui nei confronti delle sorelle lo adoro sempre! Al finale ci speravo che Jack venisse a salvarle e che gioia sapere che è stato così. Beh non resta che aspettare il prossimo capitolo e scoprire che succede. Un bacione ciaooooo <3

15/02/24, ore 11:22

Ciao! Che piacere rivederti! Spero vada tutto bene e che tu abbia cominciato quest'anno bene! Sono sempre rimasta aggiornata con la tua storia proprio per vedere quando ci sarebbe stato un nuovo capitolo e già vedendo la tua storia su Instagram mi ha reso felice e così eccoci qua finalmente. Cominciamo con una conversazione tra Rui e Jack e come sempre sono molto carini ma qualcosa mi dice che qualcosa accadrà a Jack ma chissà. Intanto si scopre che Hitomi ha fatto un errore che non avrebbe dovuto fare e povera Rui non ne era contenta. Il signor Iwamoto è stato un buon aiuto per lei e oddio il fatto che lei ora non sappia più immaginare la sua vita senza Jack mi ha fatto sciogliere. Non pensavo avrei mai visto una Rui così. Un collega di Jack appare e sembra che ho ragione e Jack è nei guai ma spero niente di grave. Ora il signor Iwamoto è il prossimo bersaglio? Ma no dai sembra un uomo così gentile. Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e scoprire che succederà. Alla prossima allora un bacione ciaoooo <3

02/08/23, ore 18:58

Ehiii! Capitolo un po' più lungo stavolta ma che non ha deluso. Mi viene da chiedere se mai sparirà questa tensione tra Rui e Mitsuko ma ne dubito conoscendole. Oh a quanto pare Toshio vuole fare il prossimo passo e qui sarà Hitomi a scoprirlo mentre nel manga lo scopre Rui. Mi chiedo se gli farai comunque chiedere la benedizione di Rui perché sia nel manga che nell'anime quella scena è bella anzi nel manga è un po' più divertente pure XD. Ovviamente le ragazze riescono a fare due colpi in una botta, sono piene di risorse dopotutto. Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia. Alla prossima un bacione ciaoooo <3

11/07/23, ore 20:29

Ehiii! Cavoli questo capitolo è stato davvero triste. Finalmente si sa cosa è successo al primo amore di Jack ed è stato un capitolo davvero commovente e triste e si è sentito quello che lui provava nei suoi confronti e soprattutto il dolore di averla persa e onesta l'ho trovato ironico che la ragazza avesse il cognome Kelly ovvero il nome italiano di Rui XD comunque mi immagino che Jack probabilmente abbia paura di perdere anche Rui a causa delle cose pericolose che fanno ma sono più che certa che non accadrà. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ciaoooo <3

01/07/23, ore 11:57

Ehiii! Che bello leggere un nuovo capitolo! Beh mi dispiace che la loro vacanza sia finita presto, onesta ho sentito il dispiacere di Toshio a riguardo perché anch'io ci sarei rimasta male XD ho adorato la curiosità di Ai e me l'aspettavo perché lei adora la tecnologia. Tutto ciò che ha detto Jack è stato interessante e sono molto curiosa di sapere come faranno le gatte e sono anche un po' preoccupata perché la faccenda è grossa dopotutto. Oh sembra che il signor Nagaishi non si fidi proprio e voglio proprio sapere che farà quando saprà che Rui e Jack hanno una relazione. Beh lo scoprirò continuando a leggere la storia immagino. Alla prossima un bacione ciaoooo <3

22/06/23, ore 12:41

Ciaoooo! Beh che dire non mi aspettavo questo incontro con Jack con la gatta nera ma mi è piaciuto il fatto che lui sia rimasto fedele a Rui comunque. Devo essere sincera mi aspettavo un bel litigio tra Rui e Jack e anche se non c'è stato perché entrambi sono bravi nel controllarsi è comunque ovvio che ora le cose non vanno tanto bene tra loro e quindi sono molto curiosa di sapere cos'altro succederà. Alla prossima un bacione ciaoooo <3

11/06/23, ore 23:58

Ciao! Beh che dire non mi aspettavo di cominciare questo capitolo con un flashback e soprattutto della vita di Jack ma è stato davvero interessante ma mi viene da chiedere a sto punto che tipo di persona era il padre perché qui si è fatto vedere alquanto duro ma probabile che ci sia di più che ancora non si sa. Ma se devo essere onesta ho adorato troppo la scena tra Rui e Ai! Jack aveva totalmente ragione del fatto che dovevano parlarne perché era ovvio che c'era qualcosa che non andava con Ai soprattutto e ne dovevano parlare ma vedere Ai dire a Rui che la considera la sua mamma e che quindi le fa strano vederla dare le sue attenzioni a qualcun altro mi ha fatto commuovere! E poi Rui è stata dolcissima nel dirle che non ci sarà mai amore più grande di quello che prova per le sorelle ed è vero! Mi hai davvero fatto sciogliere con questa scena! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ciaoooo <3

05/06/23, ore 11:40

Ciao! E così abbiamo un nuovo capitolo. Beh che c'è da dire aspettavo di vedere il momento privato tra Rui e Jack e non sono rimasta delusa in quanto oramai per loro ogni occasione è buona per... Beh per fare ciò che gli piace insomma XD anche se mi chiedo se lo faranno mai sapere agli altri. Povero Toshio che non ci crede affatto che Rui si possa innamorare anche se vero per chi la vede sembra che non le interessi l'amore ma in realtà non è così e a quanto pare poco a poco tutti ci stanno arrivando a ciò che succede tra lei e Jack ma Ai sembra gelosa a quanto pare il che mi viene da chiedere perché. Sarà sempre per quel fatto che provava qualcosa per Jack? Chissà immagino si scoprirà più avanti. Ci sono tante cose che vorrei sapere ma oh beh dovrò aspettare per saperle. Bellissimo capitolo come al solito! Alla prossima un bacione ciaoooo <3

28/05/23, ore 17:19

Ciao! Felice del tuo ritorno e spero vada tutto bene! Beh non c'è che dire anche questo capitolo è stato bello. Cavoli non mi aspettavo la sfuriata di Toshio contro Jack devo essere onesta ma il nostro caro detective sembra proprio odiare Jack e se continua così non va bene. La rabbia di Jack però si è sentita ma lui è troppo bravo nel trattenersi e ha preferito uscire ma purtroppo per Toshio poi ha avuto la ramanzina da parte di Rui il che c'era da aspettarselo. Mi fa piacere che alla fine abbiano deciso di fare una tregua se solo per il bene della vacanza e per le ragazze. Ora sono solo curiosa di sapere Rui dove vuole portare Jack. Beh lo scoprirò nel prossimo capitolo e non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve ok? Alla prossima un bacione ciaoooo <3

15/04/23, ore 22:40

Ciaoooo! Ovviamente sono subito qui a recensire! Allora cominciamo dall'inizio e quindi da dove pianificano di far fare una vacanza a Jack e povera Hitomi che non si aspettava che sarebbero andate al mare con lui pur di farlo andare in vacanza. Poi ovviamente la scena dove tentano di convincerlo è davvero divertente anche se Rui non dovrebbe essere gelosa di Ai dopotutto la sua sorellina non potrebbe mai fare nulla con Jack ma è anche vero che nella serie le ragazze in costumi da bagno hanno sempre creato scene sexy XD e infatti povero Jack quando è andato a fare shopping con loro XD e divertente anche la scena con Toshio perché ci hai azzeccato proprio con il suo personaggio e questo mi è piaciuto molto. Infine beh finalmente stanno andando a farsi questa vacanza e sono curiosa di sapere cosa accadrà ma soprattutto spero che a breve ci sarà qualcosa di ufficiale tra Rui e Jack. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ciaoooo <3

08/04/23, ore 21:30

Ciao! Sono qui a recensire mentre sono in macchina ma purtroppo quando tu pubblichi un nuovo capitolo io ho subito voglia di leggerlo e recensirlo! Comunque detto questo il capitolo l'ho adorato tutto! Partendo dall'inizio con il piano di Hitomi e Ai che continuano ad essere le migliori sorelline del mondo e immaginavo che il quadro che volevano rubare di sicuro raffigurava Rui. La scena tra Rui e Jack ovviamente è stata adorabilissima e sono contenta che lei abbia sentito la sua confessione anche se spero ci sarà qualcosa di più ufficiale tra di loro. Il colpo delle due sorelle è stato proprio ben fatto anche se ovviamente povero Toshio XD ma poverine anche loro che sono riuscite a nascondere la sorpresa a lungo da Rui, seppur stanca quella donna conosce le sue sorelle troppo bene da lasciarsi ingannare dopotutto e quindi il finale di questo capitolo è stato veramente dolce! Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ciaoooo <3

01/04/23, ore 11:15

Ehiiii! Ah ma oggi per me è proprio una bella giornata. Ci sarà la proposta di matrimonio del ragazzo di mia sorella e c'è pure un nuovo capitolo! Comincia proprio bene la giornata allora XD comunque detto questo ho adorato questo capitolo. Ovviamente sapevo che le ragazze non ci avrebbero messo molto a capire Jack dov'era stato portato e meno male che sono arrivate in tempo e complimenti soprattutto a Jack per essere riuscito a prendere tempo nonostante stava sotto gli effetti del siero. I due momenti di suspense però mi hanno fatto rimanere davvero col fiato sospeso sia per Jack che per Ai, cavoli non posso proprio immaginare che succederebbe se una delle gatte facesse una brutta fine soprattutto poi la più piccola. Ho adorato anche la confessione di Jack e non vedo l'ora che lo dica in faccia a Rui! Peccato che ora finisca in prigione e quindi bisognerà vedere cosa succede ora. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ciaooooo <3

13/03/23, ore 00:56

Ehi! Sto per andare a dormire ma andava letto il nuovo capitolo e stavolta ho recensito prima di andare a dormire XD ovviamente ho adorato tutto soprattutto la preoccupazione di Rui che la ragazza cerca di nascondere ma oh beh noi sappiamo la verità anche se le sorelle no però spero riescano a capire dove si trovi Jack e il più presto possibile. Riguardo a Jack sono parecchio preoccupata per lui perché chissà che gli faranno quei tipi e soprattutto spero non riveli troppo se gli danno il siero della verità. Beh spero si saprà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora! Un bacione ciaooooo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]