Tangerine milk
di Pandora13

19/01/22, ore 01:25

Io ero in mezzo alla folla fuori dal Tangerine Milk al passaggio di Kageyama, mi hai vista? XD
Ok, a parte scherzi xD mi è piaciuta molto questa one shot! È stato un evento per tutti scoprire che Kageyama ha un po' di senso dell'umorismo ed una buona dose di umanità xD e lo ha scoperto anche Hinata, nel migliore dei modi aggiungerei ehehhe
Mi è piaciuta l'evolversi della situazione e del loro rapporto, ed alla fine no servono i tipici cliché, perché loro staranno insieme comunque U.U
Continuo a farti i miei complimenti ❤️

18/01/22, ore 20:51

Capisco che sei fan sfegatata della AtsuHina ma anche le kagehina non ti riescono mica male.
Ho adorato anche questo racconto e piano piano sto scoprendo che tutto sommato gli AU non sono poi così male ma devono essere scritti bene e credibili e questo racconto lo è eccome!
Ho immaginato perfettamente la folla adulante mentre passa questo meraviglioso atleta, super affascinante, con i muscoli scolpiti al punto giusto che ha in testa solo la pallavolo. Sembra irraggiungibile e invece, fortunatamente per Shoyo, lui è un ragazzo semplice e alla mano al punto da concedergli un appuntamento, lui che è nientemeno che il Re del Campo
In questa storia scatta la mia predilezione per Kageyama come setter. Oikawa è un gran personaggio, è il grande Re, ma Tobio mi cattura, mi rapisce con il suo talento naturale e la difficoltà nell'interagire con gli altri.
Ed ancora non sono arrivata a fine manga!
Molto bella la parte finale un po' spicy in cui i ragazzi godono nello stare insieme senza le paranoie "io ti amo, io ti sposerei" come dice il testo di questa canzone che appartiene alla mia generazione e che conosco a menadito.
Brava, bravissima!