Se mi vieni in mente, un po' rimani
di ClodiaSpirit_

05/03/22, ore 02:18

Clò ma cosa mi combini?? manuel che non riesce a staccarsi un momento da simone, ogni occasione è buona per baciarlo, toccarlo, sentirlo, e certo come dargli torto. per non parlare del primo appuntamento ti prego, così sentimentale eppure così da simone, è esattamente come me lo immagino, quello che mi sconvolge è manuel che con simo è totalmente un’altra persona, non ha paura di essere giudicato perché la sua vita è completa e basta questo. Un ringraziamento speciale ad Anita per la camicia anche se è servita giusto per pochi istanti, insomma, sappiamo come è andata. Come sempre sei la maestra del dettaglio e io sono sconvolta da come rendi l’idea, da come io percepisca sempre tutto, direi anche troppo insomma, a parte che ormai per me simo ha l’orecchino non lo immagino diversamente, perché anche il suo modo di essere ormai è mutato è maturato e lo pretendo anche nella fiction , però e prima i ricci, e il naso perfetto, e la mascella, e le spalle grandi, e simo senza maglia, e poi manuel senza pantaloni, diciamo che tra i due mi stavo sentendo un pochino male, tutto insieme sarei potuto svenire durante la lettura tranquillamente ..😅 comunque quello che proprio non si leva dalla testa è stato manuel che parla della pelle di simone e dice “candida, intoccata, se non fosse per il tatuaggio sul braccio, quello che lui gli ha fatto “ e quello per me sta un po’ come per dire che simone si è fatto toccare solo da manuel, ci ha fatto l’amore mentre un tempo è stato lui a fargli un tatuaggio, perché da quando ha conosciuto manuel, il corpo di simone è appartenuto a lui, è sempre stato suo, perchè certe cose lei fai solo PER amore e CON amore. Manu che riconosce Simo quanto è speciale poi 😭😭😭

19/01/22, ore 00:37

Dolcissimo. Non saprei come altro definire questo Simone che lo vuole portare ad un appuntamento e che vuole fare le cose per bene e che ha paura di fargli male aww. Dolcissimo e tenerissimo e anche io me lo immagino esattamente come l'hai descritto tu, quindi direi che siamo d'accordo ahahhaah
Manuel con la mamma poi.... Madonna che tenerezza. Sono bellissimi. Questo capitolo è bellissimo.
Ho amato tutto. E anche se sei in sessione (e anch'io purtroppo ahahahah) ti aspetto qui quando avrai tempo ❤️

18/01/22, ore 22:09

Questa dose di fluff estrema era proprio ciò che ci voleva, non so nemmeno cosa commentare nello specifico perché è tutto perfetto (anzi, perfettone)😭

Comunque pazzeschi questi temporali con tuoni e fulmini che capitano sempre nei momenti più opportuni, Simone deve avere un qualche tipo di potere magico 😂