Come una piccola ed effimera farfalla bianca
di Kaeru_chan

Donnina io non ho parole ç___ç ieri sera l'ho riletta e stavo piangendo come una scema (e tra l'altro mi son maledetta per non aver mai commentato prima o_O pur essendo menzionata! Gomennasai ><)
Oddio Reita è così tenero mi fa una pena immensa TOOOOOOOT
E Taka.....*piange*
Il paragone con la farfalla è stupendo.
Complimenti davvero, è STU-PEN-DA <3

Ma...Ma...Ma...Moglie ç___ç Mi hai fatta piangere ç______ç *Scoppia in lacrime e salta addosso a Moglie* E' bellissima ç__ç Ma anche molto,molto triste,si -.-" Lo so ùù. Ho la lacrima facile io! Che ci posso fare!? *Tira su con il naso come Ruki ç__ç* Aishiteru <3 ,Ryo.

Il povero Taka-chan deve averci stampata in faccia l'aria da moribondo, è già la quinta volta che leggo della sua morte (fra le quali c'è anche la mia e una sorta di risorgimento xD). Povera anima, in fondo che ha fatto per meritarsi così tante morti?
No vabbè, a parte questo.
È scritta molto bene, non è assolutamente (secondo la mia modesta opinione) un polpettone melodrammatico anzi è molto straziante leggere di un povero Reita che non è riuscito a dichiarare i suoi sentimenti al nanerottolo (per quanto la coppia non mi vada esattamente a genio).
Nel complesso è struggente al punto giusto, nessuna critica.
Baci,
Mya

E' toccante, delicata e bellissima. Mi è piaciuta davvero molto. Subito tra i preferiti, poco ma sicuro. Bravissima.

amo questa storia...e maledizione mi hai fatto piangere O.O uddio XD insomma se non si fosse ancora capito per qualche strano motivo a me ,ancora,sconosciuto provo sulla pelle il dolore degli altri e per questo appena arrivata in fondo alla pagina mi sono ritrovata con gli occhi bagnati ç___ç davvero bella ><