something special ~
di EllaYaYa

04/09/09, ore 20:08

Oh, l’hai postata <3
Tu non sai quanto mi fai felice postando questa storia, sai? Amo questo pairing e amo il tuo modo di scrivere, quindi … non so, fa’ conto che io stia saltellando su una nuvoletta dorata, ecco XD
Ciemequ, prologo davvero bello. Mi piace, rende abbastanza chiaro il carattere di Roxanne – piccola parentesi: mi piace Willa Holland per il suo ruolo. Fine piccola parentesi – e me la fai adorare tanto <3
L’amore è un’inutile fregatura, che instupidisce le persone, le rende sdolcinate da far venire il diabete, ed ha innumerevoli effetti collaterali: tachicardia, crampi allo stomaco e sudorazione eccessiva, tanto per fare degli esempi. --> Amo questa frase, ma davvero. Non so … fa molto Dr. House ed io lo adoro e adoro Roxanne, il suo modo di pensare e il suo odio verso ‘l’omino alato’ XD
Complimenti, davvero. Sono curiosa, uhm.
Okay, ora mi dileguo XD
xoxo, El.

04/09/09, ore 16:50

Mi piace. Voglio dire, è solo il prologo, ma è davvero interessante. Credo di non sbagliare nel dire che è la prima Roxanne/Lorcan in giro e perciò...da dove l'hai tirata fuori? ^.-
Te lo chiedo perché è un'idea a dir poco geniale! Premettendo che mi piacciono entrambe, non avevo mai pensato a loro due insieme. Ma mi hai aperto gli occhi, non so se mi spiego. Il video, poi, è una chicca sorprendente! Mi è piaciuta tantissimo l'idea, perché ti permette di sentirti "più vicina" ai personaggi. Willa è perfetta nel ruolo di Roxanne. Ci vedevo bene anche Hayley Williams o anche Alexz Johnson (versione rossa, ovviamente), ma la Holland va benissimo in effetti.
Che dire, spero aggiornerai presto! ^^
Baci.
memi

04/09/09, ore 16:26

l'hai postata davvero! *__________*
ahem,l'avevo letto giusto ieri sul tuo blog, se non sbaglio, che volevi postare qualcosa su Roxanne e Lorcan xD
dicevo...uau, come inizio è stupendo, davvero!
non avevo mai pensato alla coppia Roxanne/Lorcan, ma sinceramente mi attira *ç*
e tu ovviamente scrivi benissimo<3
e hai sempre delle idee originali.
"L’omino alato" mi ha fatto morire xD in senso buono, eh (L)
ciemmecu non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
connessione permettendo, ovvio =____="
xoxo,
v.