Emergenza
di Ellygattina

21/01/22, ore 19:52

Allora ti dirò, effettivamente con la lettura è stata piuttosto piacevole e Piera di interesse, non ti nascondo però che lo aspettavo fu la conclusione diciamo così. Ma leggendo le parole allora Leda direi vediamo e facciamo in base a ciò che decidi tu di fare il merito a tutto questo, intanto ti ringrazio per averci dato questa e poi fai tu. Finalmente il nostro Levi riuscito a guarire quasi del tutto, e quella ferita non li causa più tanti problemi come qualche giorno prima. Tutto questo grazie ad Hange, la quale ha saputo fare i manuera egregia il suo dovere e a Erwin, il quale, gli è stato vicino fino alla fine. Poi giorno per giorno bisogna vivere, è l'unica soluzione.

21/01/22, ore 19:44

Sì, l'ho fatto scappare un sorriso tranquilla ragazza bella. Sai, ti dico anche un'altra cosa, beata quella pazza scatenata della quattr'occhi di turno che ha ammirato quel sedere del malcapitato facendogli quella puntura di quel suo nuovo medicinale, diciamo così, anche se ho qualche dubbio. Mio caro biondino, porta pazienza e lo sai anche tu che i due si vogliono bene e lo fanno solo per fare un pó di scena. Intanto,incrociamo le dita!

21/01/22, ore 19:15

Della serie luce pace tra gli ulivi purtroppo! Povero Levi, quella dannata ferita al fianco gli fa veramente girare le scatole e vedere l'ho solo le stelle ma l'intero firmamento. Meno male che al suo fianco ha Hange, che lo sta curando al meglio delle sue abilità e competenze, e Erwin, che gli sta vicino e monitora attentamente la situazione e ogni minimo movimento del ragazzo. Ragazzi, non mollate, vedrete che la situazione cambierà in meglio prima che ve ne accorgerete!

21/01/22, ore 19:09

Ma buonasera mia cara ragazza e dopo parecchie ore, eccomi di nuovo da te a leggere e recensire questa storia interessante direi! Finalmente, dopo un tempo che forse per il giovane tra le braccia del suo comandante sembrava anche troppo lungo, la caposquadra è riuscita a fare il suo dovere al meglio delle possibilità del momento, riuscendo nell'intento. Mio caro vecchio amico Levi, ora ti meriti il meritato riposo e anche se non è facile e semplice, cerca si rilassarti e non pensare a nient'altro che a dormire allegro e felice 😃, c'è il tuo Erwin con te a vegliarti, a non perderti d'occhio, coccolandoti e sussurandoti parole dolci. Poi al resto, pensaci a tempo debito.

21/01/22, ore 11:56

Buon Salve mia cara ragazza! Eccomi di nuovo da te a recensire anche questa che ti posso dire, non è facile e semplice che purtroppo in certi casi bisogna fare e agire in fretta, prima che la situazione non degeneri del tutto. Meno male che hai delle persone a darti una mano in quel determinato momento e le forti braccia di un comandante a tenere fermo il tuo paziente, il quale ha una ferita molto brutta che gli sta dando molti problemi. Speriamo bene e buon tutto.

21/01/22, ore 11:53

Buongiorno 🌞 ☺ carissima e buon fine settimana! Ti posso dire appena ho visto che tu hai pubblicato anche qui su EFP la storia, mi sono corsa 🏃 a leggerla! Ad ogni modo, mio caro amico Erwin, hai fatto più che bene a portare Levi in infermeria, è meglio che una persona tipo Hanji occupi, per non gravare troppo la situazione che sennò rischia di essere molto più che complicata. Poi alle conseguenze, se così si può dire, ci penserai dopo.