Snow Time Back Stage - Notte all'addiaccio
di Yoshiko

05/06/22, ore 09:18

Ciao Yoshiko!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, devo dire che mi sono fatta una bella risata, lo ammetto! Alcune cose sfiorano davvero l'incredibile e l'impossibile, ma nel complesso ho comunque trovato molto divertente il tutto.
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

07/03/22, ore 11:31

E' sempre un'esperienza leggere di questo gruppo di fulminati, che messi insieme riescono a combinarne ogni volta di fenomenali.
Un retroscena assolutamente da non perdere (e io che l'ho visto solo adesso...).
Non riesco neanche a immaginare il freddo a cui i ragazzi sono stati sottoposti durante quella nottata di "punizione", ma già quello da solo avrebbe potuto essere abbastanza da annichilire ogni forma di pensiero e di movimento, ma loro non hanno passato quelle ore gelide e buie a non far altro che lamentarsi, nossignori!
Abbiamo Philip, il maestro della creatività, dell'ingegno e dell'arrampicata, che è in assoluto il personaggio più divertente di questo siparietto ghiacciato e che fa quasi tenerezza nella sua gelosia incontenibile al pensiero di Mark e Jenny insieme alle terme, ma anche la sua cocciutaggine e determinazione sono da ammirare, perché finché non stramazza al suolo per sfinimento e per forza di gravità, lui non si dà per vinto.
Abbiamo Benji, che nonostante la forte pulsione di commettere un omicidio di massa, non può resistere a passare per il figo della situazione, tanto meglio poi se le sue gesta possono fornire almeno un briciolo di speranza di tornarsene al caldo. Ma mi è parso di vedere un po' più di spirito di cameratismo del solito da parte sua, o mi sbaglio?
Abbiamo il capitano, che per il solo fatto di continuare a comportarsi come tale conservando sempre la calma e non soccombendo al desiderio di prendere a legnate i compagni un minuto sì e l'altro pure merita un applauso.
E poi abbiamo Bruce, il mito, quello che riesce a dormire a prescindere fregandosene bellamente di tutto e tutti, la cui testa forse è già catapultata alla colazione dell'indomani, perciò non si preoccupa più di tanto.
Tom e Julian sono relativamente poco utili ma altrettanto poco dannosi, insomma, fanno numero ^.^.

E nonostante il tutto si concluda con un nulla di fatto, i nostri eroi saranno se non altro riusciti a conservare un minimo di calore grazie a tutto quel movimento (infruttuoso), regalando ai lettori le scene spassose delle loro inimitabili gesta.

13/02/22, ore 21:50

Adoro, adoro, adoro questo gruppo di fulminati! Le ragazze sono state tremende, non oso immaginare il gelo, e la chicca di scrivere che Jenny è alle terme con Mark è un colpo di genio. Povero Philip! Leggere
come va fuori di testa mi metteva ansia, era guidato dalla disperazione ahahahah! Bruce mitico. Benji per me sempre il migliore nelle tue storie, dà voce a quelli che sarebbero anche i miei cattivi pensieri.

09/02/22, ore 14:18

PAGELLIAMO L’EPISODIO SPECIALE DELLA SERIE TIME

AMY-EVELYN-PATTY voto 8
Ebbene, per aver fregato facilmente i ragazzi, poteva essere un 10, non che in realtà fosse una cosa così difficile, ma l’idea è buona. Credere che Gamo approverebbe fa scendere il voto. Se fosse stata una sua idea l’avrebbe trovata ottima, ma essendo loro e col rischio di far prendere il raffreddore ai ragazzi senza la sua complicità, avrebbe da ridere, uomini!
La frecciatina su Jenny e Mark risolleva il voto. Diretta al cuore e all’unico neurone di Philip ahimè troppo congelato per funzionare a dovere.

BENJI voto 9
Ebbene già mettere nella stessa frase “Benji” e “Posizione comoda” mi distrae da un’analisi più chiara, innescando un telefilm mentale.
Anche infreddolito sa colpire a dovere in modo divertente per noi. Purtroppo non sa giostrarsi a dovere, come potrebbe, in questa situazione. Perché 9? Quale parte di “posizione comoda” non avete afferrato?

BRUCE voto 10
Alta capacità di adattamento. Riuscire a dormire in ogni luogo è un super-potere eccezionale, non dico che potrebbe entrare negli Avengers, però se ci riesce ci può procurare qualche numero di telefono interessante.

HOLLY voto 7
Solo il non aver ucciso nessuno a frasi come:
“Dormi” “Stai dormendo” “Riesci davvero a dormire”
gli valgono più della sufficienza. Non più alto perché se Patty ha approvato di chiudere fuori anche lui, vuol dire che se lo meritava il doppio di quello valutato da lei.

PHILIP voto 6
Solo perché il suo essere un cretino diverte.
Fa e disfa tutto da solo. Cosa pensa esattamente accadrebbe se Jenny si trovasse sola con Mark alle terme?
Gelosia immotivata o anche lui è sessualmente attratto da Mark tanto da comprendere uno eventuale zompamento sul Lenders?

TOM voto 6
È lì, non disturba e non aiuta. Chissà se lo hanno chiuso fuori per errore o è solo un danno collaterale.

JULIAN voto 7
È tranquillo, perché tanto Amy è dentro e Benji è fuori, che gli frega del povero Philip, tanto lui può stare tranquillo. Per questo meriterebbe un voto più basso, ma il suo dissimulare e non infierire gli alzano il voto.

NONNI voto 8
Pare non si siano accorti dei ragazzi fuori, ma non ne abbiamo la certezza.
Presumendo che da bravi gestori vedono tutto e lo sanno, hanno fatto bene a lasciarli fuori, ma avendo lasciato fuori Benji, il voto scende un po’, ma non troppo, perché poi andrà a scaldarsi alle terme levandosi quei vestiti freddi e umidi 😎

Alla prossima STAGIONE di TIME, dove AMY e BENJI…. Ah no?! Ma percheeeeeè?

22/01/22, ore 08:45

Bentornata !!!
Mi era mancata questo gruppo di svitati 😂😂😂 mi faccio sempre un sacco di risate con le loro peripezie!! Fantastici!
Lo sai, io aspetto con ANSIA il tuo sequel di Rain Time … troppe cose rimaste in sospeso Yoshiko!!!!!

21/01/22, ore 23:24

Poverini...fino ad un certo punto...se non avessero fatto i cretini ora sarebbero al caldo...diciamo che una punizione se la meritano...specie benji che anche se gli voglio bene, in questo racconto, e ho letto anche gli altri capitoli, è davvero antipatico e cinico...di solito è più accomodante e gentile...pare l'abbia morso una tarantola!!