Solo se ci sei tu
di Kurai09

23/01/22, ore 05:50

Ma ciao!
Sono così felice di vedere un'altra Omegaverse pubblicata in questo fandom! Mi sento una bambina super felice, davvero :')

Sono sincera: il KakaNaru non è una delle mie coppie preferite ma ero davvero curiosa e dopo aver letto il primo capitolo ne sono rimasta incredibilmente sorpresa!
....Possiamo dire che shippo Naruto con tutti, adesso. Tranne con Sakura, quella proprio no. (In generale tutte le Het mi stanno sulle bollicine, a dire la verità lmao)

Ma domanda (forse probabilmente ne parlerai in futuro e io come una polpetta sto già a chiedere spoiler) DOV'E' SASUKE? Che fine ha fatto? E' schiattato? Naruto ha sempre l'intenzione di portarlo indietro, di riportarlo a casa?

In ogni caso sono molto contenta di leggere già scene smut fin dal primo capitolo, l'heat di Naruto mi ha fatto sclerare e mi è piaciuto un sacco vedere Kakashi un po' egoista, meno ligio al dovere (che sia per la sua natura Alpha a renderlo un pelino OOC? non lo so ma ci piace comunqueh)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questi cinque giorni di heat (anche se mi aspetto tanto sesso bollente ahahha)
Alla prossima e un bacio!
Kay.

23/01/22, ore 00:55

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Prima di tutto benvenut*

Curiosando su EFP noto questa storia e Amo la SasuSaku come coppia molto insieme, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. Figo? Bene vediamo che l'altro ovvero Sasuke si preoccupa ma pensa a muovere anche tu il bacino così ( Il lui o la lei ha qualcuno con cui portare avanti la nuova generazione.) Domanda critica vedremo anche SasuSaku fare certe cosette? O.O questo è vitale per noi Pantere Nere se vuoi ho un sito FB ok spero che aggiungi altre coppie ;)

Passando era ora che si vedesse una NaruKaka o KakaNaru Omegaverse avevamo paura di dovercela scrivere per conto nostro ma tranquilla arriverà appena possibile che dire è una dolcezza e mi riempie il cuore di gioia non sono l'unica ancora a scrivere e shippare meglio (della kakaSaku è ed ha più senso :) Kakashi ama profondamente Naruto e Naruto amAdora Kakashi si completano)

Voglio farti i complimenti il tuo stile è leggero pultito e molto fluido ;) anche se la parte più bella la hai lascita alla fine e mi è piaciuta moltissimo, Omega Naruto e Alpha Kakashi O.O ho capito bene Okami sama...non ci sto capendo però è bello lo stesso.

Spero che tornerai con una bel aggiornamento su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku
(Recensione modificata il 28/01/2022 - 01:31 pm)

22/01/22, ore 23:33

La coppia più difficile da trovare, nonché la mia preferita. Sono in brodo di giuggiole. Continua a scrivere!