Megane-chan
di Pandora13

31/03/22, ore 12:59

Eccomi. Questa storia mi ha letteralmente spiazzato! Diciamo che la scena della doccia... oddio... veramente stupenda e intensa. Avrei tanto voluto essere lì ad aiutarlo :-D
Quanto al resto, l'idea di Tsukki con pensieri sconci nella testa, ancora prima di incontrare Kuroo, l'ho avuta anch'io (vedrai se leggerai Combinazione perfetta) e devo dire che tu l'hai resa magnificamente, è tutto molto realistico e comprensibile, pur trattandosi di sentimenti delicati e a volte complicati... e infatti Yamaguchi va in confusione... ;-)
Comunque Yama ha ragione: tutti gli amori, di qualunque natura siano, soffrono momenti di incertezza e a volte sono difficili.
Guarda me con Tsukki, un amore sofferto e impossibile.... da un milione di punti di vista!! :-D
Grazie, davvero, bellissima storia <3

03/02/22, ore 12:43

Mi è piaciuta molto questa storia. A parte che ho un debole per Tsukki, ma ho trovato davvero ben gestita la dimensione introspettiva, il conflitto, il senso di solitudine, e anche il rapporto con Yama.
Un vero piacere leggerla!

25/01/22, ore 15:10

Questa storia è veramente molto interessante anche se, mannaggia a te, mi hai fregata :P speravo ci fosse davvero un momento fra Kuroo e Tsukki, invece il primo viene solo nominato nei pensieri, anche se in maniera così accurata da farlo sembrare presente e tangibile **. Mi è piaciuto tantissimo come hai gestito il rapporto di Tsukki con la sua sessualità, e di come tutto sia stato triggerato dal flirting molesto del tizio biondo con la povera Shimizu. Ho amato vedere come Tsukki si sia confidato con Yams riguardo i suoi dubbi e le paure del coming out col fratello e ho amato vedere come Kuroo faccia capolino nei suoi pensieri finali, facendoci capire quale sia il suo tipo ♥

Grazie per la bella lettura **

Leila

25/01/22, ore 08:15

Le elucubrazioni mentali di Kei sono sempre accattivanti, meticolose e intorcigliate. Cosi come ci si aspetta da lui che cerca e studia fin nel midollo ogni minima cosa. Forse il suo "tipo" sta mandando un po' in corto circuito la sua mente ma sono sicura che troverà quello che fa per lui.
Complimenti una storia vista da un pov particolare spiegata benissimo.
Sono felice di essere stata presente alla sua nascita e leggerla ancora di più.
Bravissima

24/01/22, ore 23:55

Lo sai che non appena c'è uno scritto che riguarda Tsukishima, corro subito a leggerlo. E non mi hai deluso!
Fantastica la parte in cui fuoriesce la vocina che sarebbe la voce della coscienza del biondo algido. Ce lo vedo proprio, celebrale com'è!
Hai reso benissimo l'idea del sogno di un rapporto amoroso con Terushima, i suoi capelli biondi, l'orecchino e il freddo metallo del piercing alla lingua.
Che tenero Tadashi, così imbranato nell'accettare l'omosessualità del suo best friend.
Yamaguchi ha ragione: non si può ricondurre la vita e l'amore a dei banali calcoli probabilistici.
Geniale !