Quasi Estranei
di Rafidha

13/07/22, ore 18:51

Wow, wow, wow. Ho recuperato oggi i capitoli della tua ff...strepitosi. non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci e ancora tanti complimenti. Ylenia

01/07/22, ore 11:47

Ciao! Sono felice di leggere finalmente una storia carina, semplice, ben scritta, dalla trama lineare senza ghirigori non richiesti. La tua ff mi piace molto, considerando che non ne leggevo da anni e mi sto riapprocciando adesso. Mi piace il modo in cui hai fatto approcciare Rose e Scorpius, hai un bel modo di descrivere le loro scene, molto coinvolgente, è come essere lì a guardarli a distanza! Spero di leggere presto nuovi capitoli!
Un abbraccio

26/02/22, ore 23:27

Finalmente un bel bacio ci sta
Caldo ! Ahah si passione
Complimenti cara alla prossima;)

26/02/22, ore 10:12

Stupendo, adoro come hai trattato Rose in questo capitolo, non è una di quelle ragazzine che vuole già fare la grande, ma si avvicina al mondo degli adulti con calma, deve ancora maturare tanto, come tu stessa hai fatto notare nel capitolo. Suppongo che nel prossimo capitolo ci sarà la reazione di Scorpius, non vedo l'ora di leggerlo!

19/02/22, ore 09:36

Ah ecco si sono azzuffati ahah
Scorpius eroe
Rose da vera grifondoro ha preso coraggio e adesso loro 2 si confronteranno
Complimenti cara alla prossima ;)

17/02/22, ore 19:37

Ma ahah che è successo voglio immediatamente il prossimo capitolo per capire cosa è successo
Complimenti cara alla prossima ;)

12/02/22, ore 16:16

E dagli sta possibilità rose su ahah
Complimenti cara
Madonna fa anche la difficile ahah
Alla prossima;)

12/02/22, ore 00:04

Be logico ahah
Bene bene ci sarà da divertirsi un mondo
Complimenti alla prossima cara ;)

11/02/22, ore 00:09

Ma è spaziale ahah
Schiantato scorpius ahah
Povera stella...
Complimenti alla prossima;)

08/02/22, ore 17:35

Adoro letteralmente tutto, non ho assolutamente nulla da dire. C'è stato un salto non indifferente solo dal primo capitolo, sembra uno stile diversissimo. Brava!

01/02/22, ore 18:11

Sono veramente soddisfatta di questo capitolo! Miracolosamente non ho nulla di particolare da dire. Non vorrei averti offesa con i miei commenti dei capitoli scorsi, stavo semplicemente dando dei consigli, ma non vorrei essermi espressa male. Detto questo, ho una sola piccola piccola critica, mi sembra un po'strano che pure Rose sia già così presa da Scorpius, ma magari volevi proprio così sulla base della trama del libro, non so. Un'altra cosa, un dubbio in verità, come mai Scorpius è così "insistente", quasi toxic? Fa parte del suo carattere? O non era un effetto voluto?
Comunque complimenti, questo capitolo mi è proprio piaciuto! Alla prossima

30/01/22, ore 21:35

mi piace tantissimo la storia, spero tu possa continuarla al più presto <3
ti consiglio soprattutto di scrivere su wattpad, secondo me faresti molte più lettura dato che è molto più conosciuto come applicazione di lettura

27/01/22, ore 16:46

Ok, eccomi. Ho dato una lettura veloce e ho un po'di cosette da farti notare.
1.La prima parte di Rose è molto carina, nulla da dire.
2. Hai scritto del nostro protagonista, ma stona moltissimo. Secondo me, l'unico che può permettersi di commentare le sue storie è Alessandro Manzoni, ma in generale non apprezzo le "interferenze" degli autori.
3. Conversazione tra Albus e Scorpius: con tono non accusatorio, piuttosto preoccupato. Appesantisce la frase, io scriverei semplicemente, con tono preoccupato o anche solo preoccupato.
4. Preferisco casa Serpeverde e casata Black ad esempio, ma qui sono gusti.
5. ma, non si può vedere. Unica opzione possibile , ma. Ti prego, presta attenzione ahah

27/01/22, ore 16:30

Allora, sarò sincera, come inizio non è eclatante. Il primo capitolo, in assenza di prologo, deve stupire, invogliarti a leggere la storia, qui non è così. Qui ci sono troppe informazioni tutte insieme e sembra un capitolo di metà fanfiction, non uno di presentazione. Detto questo, il tuo lessico è a mio parere assai buono e la stesura logica dei periodi semplice e corretta, quindi al riguardo non ho nulla da dire.