I'll spend forever wondering if you knew
di pastelwriting

30/01/22, ore 19:05

Nuova lettrice. Mi hai fatto piangere e io neanche li shippo Taehyun e Beomgyu. Queste scene mi intristiscono sempre, ma questa mi ha fatto venire i brividi. Non si direbbe che sei fuori esercizi perchè mi sembra scritta bene e senza errori di ortografia. Anche la sintassi è semplice e diretta. Non si perde in mille giri e arzigogli. Davvero brava enon so più cosa dirti se non continua così!
Nitta

26/01/22, ore 09:33

CHINGUUUUUU TU SEI PAZZA (WILDCAT) AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

No per dire, se il buongiorno si vede dal mattino e il mio mattino inizia con io che leggo una major character death, beh... lol che ridere.
A parte gli scherzi, però, questa one shot è davvero bella, è scorrevole, è tutto chiaro e, soprattutto, fa male esattamente nei punti giusti, l'angst è *chef's kiss*, penso di aver iniziato a lacrimare al terzo paragrafo e poi aver semplicemente continuato a lacrimare fino alla fine della fic e anche oltre, pure ora sto lacrimando mentre scrivo questa recensione, se potessi ti allegherei una foto di me che piango per questa fic qua sotto.
Come sai io conosco i txt praticamente solo attraverso te, quindi non so bene i loro caratteri come sono ma, in qualche modo, lo sento che sono proprio entrambi in character, ce lo vedo Beomgyu a non dire niente letteralmente fino all'ultimo momento e Taehyun a incazzarsi (giustamente!!!) con lui.

Ho appena realizzato il significato della mia ultima frase aspetta che male chE MALE OH NO AAAAAAAAAAAAAAAAH

Va beh, dicevo, vedo anche Yeonjun a panicare (same tbh).

Poi !!! Mi è venuto da ridere a questo paragrafo:

«Beh» Beomgyu aveva sbuffato una risata ripensando ai loro discorsi dei mesi precedenti, di chi del gruppo sarebbe stato morso prima degli altri e di chi sarebbe rimasto vivo per anni, ancora «Puoi dire che avevamo ragione quando dicevamo che sarei morto per primo.»

Ma perché sjhfgj io 🤝🏻 Beomgyu che siamo i primi dei nostri gruppi a morire (in character anche questa cosa lol).

Un pezzo che invece non mi ha fatto male, ma anzi, di più, in una maniera che tu neanche immagini quanto:

«Ti a-»

«Non dirlo.» la voce rotta di Taehyun lo interruppe prima che potesse finire di dirglielo, per poi schiarirsi la voce di nuovo, scuotendo leggermente il capo «Non ti azzardare a dirlo proprio ora.»

In questo preciso punto mi si è proprio spezzato il cuore, me l'hai preso in una morsa, l'hai stritolato, me l'hai strappato dal petto, l'hai lanciato per terra e poi hai iniziato a saltarci sopra, riducendolo in poltiglia. Quindi complimenti!
– Angst 5/5 stelle;
– Pianto ✔✔✔;
– 100% would recommend questa lettura a chiunque tbh.

Infine questo paragrafo:

«Ti amo anche io.» sussurrò Taehyun all’orecchio di Beomgyu, le ultime sillabe lasciarono le sue labbra in un suono strozzato e le sue dita si strinsero ancora una volta attorno alle ciocche dei suoi capelli.

Ancora una volta una delle cose più dolorose che io abbia letto. Il mio cuore era già stato distrutto ma tu l'hai rigenerato solo per ridurlo in pezzi di nuovo. Quindi, once again, io ti faccio i miei complimenti!!!
Da una one shot che doveva essere corta corta, poi di 1500 parole circa, poi 2000, e che alla fine sono diventate 3370, non potevo aspettarmi di meglio. Ora capisco il tuo dolore ogni volta che mi dicevi che non riuscivi a scrivere l'ultima parte, queste sere al McDonald's a scrivere, più che lecito lmao. Also forever thinking a io che ti chiedo quanto ti manca da scrivere, te che mi dici "solo un paio di paragrafi", poi ti metti effettivamente a contare le cose che dovevi scrivere e scopriamo che ti mancavano, in realtà, circa 10 paragrafi shfndj (li hai superati? Lolol).

AH!! Una cosa che mi è venuta in mente solo ora da dirti, il pov di Beomgyu mi è piaciuto veramente veramente veramente tanto, mi è piaciuto entrare nella sua testa, mi è piaciuto scoprire i suoi sentimenti per Taehyun, mi è piaciuto tutto, l'ho adorato dall'inizio alla fine, nessun altro pov sarebbe stato corretto. Sto provando ora a immaginarmi la storia dal punto di vista di Taehyun e, sebbene credo che avrebbe fatto ancora più male sapere cosa stava provando lui in questi ultimi momenti della vita di Beomgyu (💔💔💔), essere resi partecipi della sua rabbia, del non averlo saputo prima e di conseguenza non aver potuto aiutare la persona che ama prima che fosse troppo tardi, a tutta la confusione e al dolore e al rimpianto di non aver fatto (da leggersi: detto) qualcosa prima, non avrebbe avuto il tono malinconico misto rassegnato misto spensierato che rende questa one shot semplicemente perfetta.

Detto ciò, penso di averti detto tutto quello che dovevo. Ti ripeto ancora una volta che hai fatto davvero un ottimo lavoro, è veramente una bella fan fiction, ti faccio i miei complimenti!!!
Mi scuserei per la lunghezza spropositata di questa recensione, ma te la meriti tutta <33
Alla prossima!^^