Quei tre importanti secondi - osasuna
di GReina

28/01/22, ore 18:40

L’ho amata.
Lo sai, te l’ho detto, l’ho messa anche nelle preferite PERCHÈ MERITA TANTISSIMO!!!
Allora, la chicca iniziale, quel riferimento che Atsumu nemmeno a provato a velare di Sakusa. Che poi, neanche è rimasto steso per un bel faccino, no, per cose orrende. È amore, è amore!
Ma la OsaSuna è stata perfetta!
Partendo che AMO quando si prendono le verità universali e le ritrovo dentro le storie, perché qua stiamo parlando veramente di verità universali: ti piace quello che non vuoi.
Lo vuoi biondo? Te lo prenderai moro. Lo vuoi alto? Sarà basso. Vuoi che non fotografa il cibo e cominci a mangiare? Fotograferà il cibo. Vuoi che rispetti il tuo tempo foto del cibo? Non sarà un problema se vuole mangiare.
E il fatto che inconsciamente lo sappiano che sono perfetti l’uno per l’altro, nonostante critichino le abitudini dell’altro senza conoscerle davvero, parlando di altre persone, e nonostante Atsumu abbia piena ragione a non volerli insieme perché pregusterebbe il disastro totale di amicizia, uscite, allenamenti, partite, lo ha reso solo più magico.
Sono perfetti, sono bellissimi, sono lo scopo della realizzazione della vita piena di cacca di Atsumu e li amo.
Mi è piaciuta tantissimo, ma tanto che non puoi capire!
Un bacione!!!

26/01/22, ore 08:27

Ciaoooo! Perdona l'immenso ritardo di questa recensione, ma sono su uno scavo archeologico e il tempo per il telefono è talmente ridotto che anche questa recensione non so quando riuscirò a mandarla.
Premetto dicendo che ieri sera stavo proprio pensando a te sperando che pibblicassi presto un'altra storia e svegliarmi con questa è stato bellissimo.
Come solito tuo è una fanfic davvero spettacolare e la cosa che ho adorato di più è l'inizio e il fatto che sembrasse che parlassero l'uno dell'altro senza farlo effettivamente.
Un'altra parte bellissima è l'Epifania di Rin che mi ha ricordato tanto quella della OS su Hogwarts.
La parte che però mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino è ovviamente quella del soprannome perché dai Rin incarna l'atteggiamento di ogni ragazza innamorata.
Concludo dicendo povero e fortunato insieme Atsumu. Povero perché doverli sopportare entrambi non deve essere stato facile fortunato perché ovviamente non poteva chiedere di meglio sia per suo fratello sia per Suna. Penso che sarà la prima volta in cui sarà felice di darla vinta a suo fratello e ammettere che aveva torto nel pensare che non sarebbero stati bene insieme.
Concludo qua scusandomi se è un po' sgrammaticata, ma la sto scrivendo su un pulmino sgangherato con sotto musica Trap per cui puoi immaginare le mie condizioni.
Comunque ancora complimenti e non ti dimenticare che aspetto ancora le OS medival au. 😜😅
Snake
PS il riferimento a Omi non è spettacolare di più! Davvero un tocco di classe che mi ha fatto impazzire 😍
Pps bellissima anche la parte della psicologia inversa perché troppo troppo vera! E di nuovo povero Atsumu per non averlo saputo. 😂
Ok adesso davvero ho concluso.
A presto!!! ❤️

25/01/22, ore 23:24

Se Osamu posa le bacchette, quello che ha di fronte è l'uomo giusto, non credevo che neanche SunaRin potesse superare gli onigiri. Questa coppia è decisamente dolce e altrettanto sottovalutata. Grazie per questo divertente e fluffoso stralcio di vita di questi due 😊