Fraintendimenti
di alexmasterflash

23/11/09, ore 18:09

Waaaaaaaaaaaaaah!!! Oddio sono tornata O_O.. sono anni che non mi faccio vedere >.

10/11/09, ore 23:06

hahahahha stupendo hahahah ho riso troppo giuro! soprattutto con le affermazioni:
"emo senza lametta" e "occhi da diddle" (dovevi mettere il copyright ora me la rivenderò sicuramente)cioè stupendo!!! hahahaha
per non parlare di "il biondo se lo figurò vestito da coniglietto...non di Pasqua ...ma di Playboy" hahaha giuro bellissimo cap!e come sempre resto in attesa del prossimo cap!^.^

14/10/09, ore 10:53

devo ammetterlo questa storia mi sta catturando!XD spero presto di leggere il continuo.. il rapporto tra goku e sanzo è esilarante hahahah veramente complimenti!

18/09/09, ore 19:52

Oddio... Sanzo con le sue cose... XDD Kou che piagnucola dicendo che l'addetto al cast è il lavoro più bello del mondo.. le convulsioni di Hakkai... il costume di Goku.. Il *culetto* di Goku..... my god. Bellissima *O* sbav sbav aggiorna presto!!

18/09/09, ore 19:48

X°°°°°°°°°°DD

10/09/09, ore 14:27

NOOOO che ridere!! X°°°D Sanzo e Gojyo nel mondo della musica INSIEME!! My God... Sanzuccio caro ce lo vedo un sacco a fare il manager, a urlare e incatramarsi i polmoni con il cellulare sempre a portata di mano XD!! E Kou, poi... beh, da bravo truzzo qual è, poteva avere un impiego migliore? Aspetto il prox capitolo, non vedo l'ora che arrivi Gokuzzolo amore. Complimenti P.S. la suoneria di Hakkai è stata fenomenale!

04/09/09, ore 20:12

questa storia mi ha fatto morire dal ridere XDDD Chissa che parte farà Goku *____* Aspetto il prossimo!