Maru e Yasha
di Aranel95

30/03/22, ore 10:43

No vabbè. È stata un colpo di genio questa storia 😍😍😍😂
L'ho trovata super originale e hai adattato perfettamente i caratteri e le abitudini di Inuyasha e Sesshomaru alle due palle di pelo. Non ti nego che ho sperato che si trasformassero nelle due nostre vecchie conoscenze sorprendendo le stesse padrone, ma è assolutamente perfetta così questa storia. Anche tutta la gelosia nei confronti dei rispettivi fidanzati delle ragazze, Koga e Kohaku, che è stato addirittura lasciato 😂
Sei un genio, basta.
Brava ❤️❤️
Alis

28/01/22, ore 22:13

Ciao 😊 Che dire questa one-shot è stata davvero fantastica. Certo che Yasha e Maru sono Inuyasha e Sesshomaru in forma demoniaca. A presto

28/01/22, ore 12:39

ODDIOOOOO ma questa storia è adorabile! L'idea di inserire Maru e Yasha è fantastica! La cuccia di Sessho mi ha spezzato, Maria Antonietta LOL
Poi la descrizione dei due cuccioli è fantastica, sono identici alla versione demoniaca! Posso persino immaginare l'atteggiamento altezzoso di Maru e quello più sprezzante di Yasha ahah! Mi piace come hai descritto il rapporto tra le due coinquiline. Sembrano quasi sorelline! E la scelta di inserire gli altri personaggi, anche Kikyo, è molto azzeccata.
Adoro poi che Sessho sia andato in giro per la casa a fare il figone dopo che Khoaku e Rin si sono mollati ahah! E Kimi che lo prende per la collottola, da brava mammina. Adoro.
Mi chiedo se prima o poi questi due monellacci andranno d'accordo!
Veramente una oneshot leggera e divertente! Brava.