Le 5 morti di Light Yagami (5 stupidi modi per uccidere Kira)
di telefilmADDICTED

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/12, ore 15:50

Peccato che non ci abbiano pensato prima a farlo fuori, Light. Perchè la madre non è così intelligente nel manga o nell'anime?, mi chiedo mentre papà mi guarda sorpreso perchè rido da sola davanti al compuer.

Ciao ciao
Fly

13/04/12, ore 15:39

Ahahahahahaaa! Sto morendooooo!!!!!!!!!!!!!! Adoro, no, amo il nonsense.... di conseguenza adoro la storiella. Troppo carina! ^__^
Ciao ciao
Flay

18/08/11, ore 19:59

Io ho sempre odiato Light! E quindi mi è piaciuto vederlo morire così tante volte!

XDDDDDDDDD. Sono proprio scemiiiiiiiiiii! Kmq fai ancora tante belle storielle divetenti!

XD ma dai! Forte questa Fiction!

29/10/09, ore 14:32

Questa è di sicuro astuzia XD

29/10/09, ore 14:29

Forte questa XD non vedol'ora di leggere le altre!

29/10/09, ore 14:26

-.-' Decisamente stupido...
...Eppure forse io l'avrei fatto ^^'

Uh, chiedo scusa! XD
Ormai ho il femminile impostato di default quando parlo con gli autori che non conosco! ^^" Chiedo venia!
In ogni caso, complimenti per la shot! XD Come sempre spassosissima, povero Light! XD Certo che quelle decorazioni erano davvero terribili! Ahahah!

straforte la conversazione in fondo xDD
nooooooooooo è finito ç_ç cm farò adexo snza qst stupenda FF?!?
cmq ke bello, anke a voi piace Taylor Swift? a me sì, un kasino ^_^
certo ke capisco ke Misa sia un pò "ingenua" ma Takada riconosco (a malincuore xkè la odio)ke è + intelligente anke se l'idea di scriverlo sul Death Note è stata sua xDD bhe, spero ke farete un'altra raccolta di FF cm qst.... ciao

24/10/09, ore 18:18

Aahahahahahah! Povero(?) Light tutti attentano alla sua vita! XD

24/10/09, ore 16:14

xDD trpp divertenti le tue note!! oddio, non vedo l'ora del proximo capitolo, è trpp curioso xD.... xò mi dispiace sia l'ultimo T-T..... nn preoccuparti x il ritardo, ankio in qst giorno sn stata impegnata x la scuola e anke x Facebook ;)
Light nella fase emo nn lo sarà mai... purtrpp xkeè sarebbe divertente vederlo in versione emo xD aggiorna presto, adexo vado a vedere le altre tue FF =)

22/10/09, ore 21:56

Mmmmhhhh... non mi ricordo più se ho mai commentato questa STUPENDA fanfiction. XD Ad ogni modo, nel caso non l'avessi fatto, recupero: mi piaceeee!!!! XD È simpatica. U_U Qualche volta ci son degli errorini (ini ini) di ortografia ma... Bhè non importa, nel complesso è molto gradevole!! ^^ Bravo bravo continua così!! (P.S.: lo sai che è la prima fanfiction scritta da un autore maschio che leggo?? Probabilmente non te ne fregherà niente ma l'ho detto per amor di cronaca. ^^)

22/10/09, ore 05:52

Ho letto tutti i Capitoli ma sono grandiosi...quello che mi è piaciuto di più è stato quello sulla piccola Sayu ^_^

21/10/09, ore 18:54

CHE FICATA!!!

E si, mi hai incuriosita. Molto. La metto tra le preferite...complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]