You Charmed the Heart Right Out of Me
di Flami151

14/02/22, ore 19:17

Ciao! Ma non ci credo che questa one-shot così carina abbia zero recensioni! E' assurdo! Non temere, provvedo io a cancellare il maltorto! Scherzi a parte, ho trovato la tua storia davvero ben fatta sia a livello di scrittura (punteggiatura utilizzata correttamente, lessico adeguato, zero errori di battitura e grammaticali), sia a livello di personaggi (Draco mi è sembrato coerente con quello della saga letteraria, ben caratterizzato, e anche quello di Pansy - seppur, di lei, si sappia davvero poco), sia a livello di trama (avvincente l'idea dell'innocuo molliccio-allocco che nasconde, in realtà, un trauma legato all'infanzia).
Brava! Ho apprezzato anche il tuo usare la Divinazione in modo così meticoloso per rievocare l'intera faccenda... la Cooman, se potesse, ti darebbe 10 e lode! XD
Per il resto... Non penso che il Lucius della Rowling sia mai stato torturato/bullizzato dagli altri Mangiamorte (anzi, credo proprio che gli scampati alla prigione di Azkaban abbiano fatto squadra, una volta capita la situazione del loro padrone, del tipo: <>), ma ci può stare. Qualcosa si deve pur cambiare e tu ci hai ricamato su in modo impeccabile. Complimenti! Spero di leggere/trovare altre fanfiction su questa scia.