Our Pride
di Pandora13

19/04/23, ore 22:57

🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲 overdose di tenerezza con questa storia 🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲 Una tenerezza profonda e pura come questo primo amore awwwwwwwwww :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3
Sono così carini che mi sento il petto pieno di zucchero filato, ho perso le parole per esprimermi 🥲
Gli sms di Shouyou sono da incorniciare 🥲

01/04/22, ore 22:11

Ho apprezzato tanto tanto tanto il modo in cui hai descritto la naturalezza del dispiegarsi dei loro sentimenti. Sai che amo i rare-pairings e questo non poteva assolutamente essere da meno.. ma ho trovate alcune frasi di una dolcezza e tenerezza che non potevo immaginare. Il momento della coroncina di fiori è stato carinissimo. L'abbraccio dopo gli allenamenti, il primo "ti amo" a voce spezzata e più bassa del solito. la voce di Aone, le sue mani, il fatto che entrambi si sorprendessero. Che bella storia e che spin che hai dato a questi due. Complimenti :3

31/01/22, ore 10:21

Gli sms di Sho sono stupendi, un misto di frivolezza e parole serie che non riesce a mettere in riga ne per scritto ne nel suo cervello!!! Sono perfetti, sono esattamente come lui BOOM e SWISH!!!
Un rare ship molto carina con un Aone tenero e dolce che forse, e dico forse, non ti aspetti, ma che è ben centrata e ci sta tutta.
Hinata non si contamina, lui è sempre lui in ogni situazione è questa la sua forza; un personaggio per costruito e pieno di vitalità che resta sempre se stesso.
Grazie mille

30/01/22, ore 21:21

Ma che carina questa song-fic *^*
Devo ammettere che un pochino li ho shippati anche io questi due, e Aone mi ha sempre fatto tanta tenerezza quando interagiva con Hinata, o quando gli altri parlavano di lui xD anche se fa paura l'ho sempre idealizzato come una persona molto dolce, e tu hai realizzato praticamente ciò che io ho immaginato, quindi grazie!
Gli sms di Shoyo sono fantastici, perché anche io lo avrei immaginato così, a sproloquiare per sms come fa di solito xD e poi, siccome Hinata sta bene con tutti...non poteva non stare bene anche con Aone *_* (Shippo Hinata praticamente con tutti xD un pochino anche con Koganegawa dopo la quarta serie xD).
Per quanto riguarda la pansessualità di Hinata ci sta troppissimo! Anche se nella mia testa invece ho sempre immaginato Kageyama come pansessuale ed Hinata come bisex (soprattutto dopo il timeskip, perché nella mia testa l'ho immaginato in Brasile come una persona molto libertina e consapevole della sua sessualità, per cui che si sarebbe concesso sia a donne che a uomini, come il grande re muahahaha).
Comunque mi è piaciuta molto questa one shot *^*