Che volto ha la felicità?
di EcateC

24/06/22, ore 08:50

Sciauuu, rieccomi ^^.
Aaaw, mi piace un sacco come hai gestito il rapporto Wanda/Visione/Steve in questo capitolo, senza rendere le cose troppo precipitose o irrealistiche. Giustamente il ritorno di Vis ha messo in crisi Wanda e qualunque cosa credeva di stare cominciando a provare per Steve: ha assolutamente senso ed è giustissimo che abbia richiesto un po' di elaborazione prima che la rossa arrivasse a capire che Vis rimane un androide troppo perfetto, non un essere umano con cui avere una relazione sana.
Adoro il ruolo che Loki ha avuto in tutto ciò e gli auguro tutta la felicità possibile in questo nuovo universo ♥
MA AAAAW mi sono sciolta per i gemelli!! Sono troppo felice siano in arrivo due bimbi **
Una minilong davvero dolce e spassosa, ti faccio i miei complimenti ♥
un bacio,

Benni

29/01/22, ore 14:00

Ciao Ecate **
Oddio meno male, sono felicissima che sia finita bene. Cioè, non è che pensassi ad un finale in cui Stephen e Wanda si separavano, però non sapevo cosa aspettarmi. La gelosia di Stephen è adorabile e da gelosa lo capisco anche io. Anche se da un lato, povero Visione! Alla fine lui non ha colpe, ma Stephen è innamorato di Wanda e l'idea di ritrovarsi davanti ad uno che è "migliore" di lui in tutto, beh... capisco bene il fastidio, anche perché Wanda è completamente presa da Visione... anche se ovviamente qualcosa è cambiato. E questo anche Visione l'ha capito, lui ha percepito sin dall'inizio che c'era qualcosa di strano. Infatti, anche quando alla fine lui e Wanda vanno a vivere insieme, quando Wanda in teoria ha tutto quello che ha sempre voluto, in realtà non è così. Niente è scritto e le cose cambiano, sono cambiati i sentimenti di Wanda. Sono felice però che Visione abbia trovato la sua strada e sono felice che Wanda e Stephen si siano ritrovati e che alla fine avranno la loro famiglia, Wanda ha sofferto anche per la perdita dei suoi figli, quindi ora potrà goderseli con l'uomo che ama. E poi Loki, sbaglio o c'era una reference alla Thorki? No perché così io parto in quarta HAHAHAHA. Devo dire che questo secondo capitolo è stato ancora più intenso del primo e mi sono immedesimata talmente tanto in Strange da sentire TUTTO su di me (nel bene e nel male) e sono semplicemente felice. Tutti meritano un lieto fine, lo merita Wanda che ha sofferto troppo e tutti meritano l'amore. E poi insomma, sarà uno spasso la vita insieme da quello che ci hai mostrato ahahah.
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto anche sorridere e ridere in alcuni momenti (e in altri sono stata in tensione). Sono contenta di averla letta, questa coppia merita AMORE.
Complimenti, alla prossima :*

Nao