Natale in casa Stark
di Mnemosine__

01/02/22, ore 15:03

Ma ciaooo! Che bellezza trovare un tuo doppio aggiornamento *_________*! Non so se riesco a passare anche dall'altra già oggi, ma poco ma sicuro concludo con piacere questa raccoltina sul Natale *^*

Allora, provo a spezzare una lancia in favore di questi tre sgangherati: la prima volta che ho provato a fare la pastafrolla, è finita con la cucina disastrata e me in lacrime che urlavo "basta, ci rinuncio!"
Però trattandosi di Tony le preoccupazioni di Pepper erano più che legittime, buhahaha, insomma, quell'uomo e tutto ciò che riguarda la cucina dovrebbero stare a chilometri di distanza, invece lui che fa? Coinvolge nei suoi disastri anche due minori :P
Davvero mi aspettavo una mezza tragedia dalle prime righe, poi mi sono ricordata che questa era una raccoltina allegra sul Natale.
Certo che, nemmeno chiudere il frullatore... IO NON.
Pffff le reazioni di Peps alla vista di sua figlia con l'uovo nei capelli mi hanno uccisa, santa donna!!
Comunque io concordo con la decisione di far pulire tutto a Tony, che cavolo ^^". Ci manca solo che debba mettersi lì Pepper con la spugna.
Speriamo solo che il giorno successivo le cose vadano meglio, la piccola di casa ci tiene assai ♥

Insomma, questa è stata davvero una conclusione dolcissima per una raccolta davvero adorabile **
io ti ringrazio tantissimo di aver condiviso e spero davvero di ritrovarti presto nel fandom ♥
adesso se riesco passo dall'altra minilong.

Un abbraccio,

Leila