Il cavaliere nero
di the_future_is_mine

06/06/22, ore 08:02

Ciao, non preoccuparti per le tempistiche, prenditi il tempo che ti serve.
I capitoli sono brevi, ma intensi e ben decritti.
Quindi Sakura, come avevo ipotizzato e Sasuke si sono lasciati andare alla passione e l’ancella che osservava dietro era Hinata quindi immagino.
Sono curiosa anche di scoprire quando arriverà la parte con Naruto.
Ti segnalo gli errori, che sono spazi in più, trovati nel testo: “E voi credete che un semplice pezzo di stoffa possa proteggervi dai vostri stessi desideri ?”, “la sua passione per il giovane non si sarebbe acquietata e , probabilmente, sarebbe caduta vittima altre volte della stessa.”, “Infatti , mentre si sarebbero leccate e stimolate,”.
Un consiglio, io segnalerei che ci sono altri personaggi e anche altri generi oltre allo Yaoi.

18/03/22, ore 10:57

Ciao, non preoccuparti del ritardo, qui abbiamo un capitolo molto interessante, con Sasuke desiderato da tutti e dal suo stesso padre, mentre sua madre ha espresso un possesso su di lui.
Mentre quella parte con le ancelle, saranno donne che avranno un ruolo nella storia oppure comparse per rendere l’idea del fascino del moro?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.

31/01/22, ore 21:38

Ciao, l'inizio è molto interessante e mi incuriosisce.
Mi è piacito molto come hai descritto la scena della nascita del figlio della Luna, che presumo sia Sasuke non avendo menzionato Itachi nei personaggi.
Naruto invece sarà un essere umano, oppure il figlio del dio del sole o altro?
Se deciderai di proseguire questa storia continuerò a leggerla con piacere.