*Я люблю тебя, Topиc! - Io ti amo, Toris!*
di eagle fire

10/10/09, ore 15:45

Mita!!!!>o< Premetto che io conosco pochissimo Axis Powers Hetalia, anzi, a dirla sinceramente, ho solo ben presente l’aspetto di Russia – San… Però Pad me ne ha parlato tanto e credo che prima o poi inizierò a interessarmi dell’anime, appena potrò ^^. Bene bene, passiamo a questa tua prima shounen **! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per lo stile: è da tanto che non leggo tuoi scritti, ma ti assicuro che sei migliorata tantissimo! Uno stile bello, scorrevole ed intenso, che sa esprimere grandi emozioni e far vivere al lettore scene straziante fra amore e odio. Ho amato l’immagine di Russia – san fino in fondo: dal suo essere un tenero e dolce bambino, costretto a vivere nell’odio e nella sofferenza dettato dalle grandi potenze come Polonia, fino al divenire un giovane uomo assetato di vendetta. Eppure, nonostante questo, non è mai mutato il suo sentimento nei confronti di Lituania: ha continuato ad amarlo, mascherando l’amore con l’odio e il disprezzo, decidendo di ferie il cuore della persona che più amava… E la disperazione di Lituania era forte, palpabile e condivisibile, al ricordo della loro antica promessa. Eppure, tutto è finite tristemente in una bellissima scena finale che è stato veramente il tocco finale di questa bellissima storia ^^. Davvero brava, complimentissimi tesoro, questa fic è un piccolo capolavoro degno di ogni lode!!! Smackone, Ika

14/09/09, ore 20:17

Evvaiiii! E ri-recensisco (il perchè tu già lo sai, eagle ^_^') anche questa! Beh.... è bellaaaaaaaa *O* Piena di sentimento, sisi.. russia da piccolo mi è piaciuto davvero tanto, era troppo puccio^^ però mi dispiace che poi sia diventato così.. umh.. freddo.. e mi dispiace anche per il povero Toris (anche se in un certo senso se l'è cercata XD). Eagle, che dire.. che scrivi molto bene già lo sai.. ridirtelo non fa certo male! Quindi.. eagle, scrivi molto bene! Baci^^

08/09/09, ore 21:34

Ciao Kaili!
Bhé,sinceramente mi hai lasciato senza parole...Non saprei come spiegarti quanto mi abbia colpito questa storia.
Prima shonen-ai di tutto rispetto,assolutamente.
Il mix di dolcezza e tristezza che caratterizza questo tuo scritto è qualcosa di...Non saprei,ma soffoca il lettore,muovendo in lui gli stessi sentimenti dei protagonisti.
Sei stata davvero bravissima,complimenti.
V adritta tra i preferiti.
Bacio!
Iria.

05/09/09, ore 12:00

Bellissima, puramente e anche spietatamente bella! ;__; Vorrei tanto ammazzare Polonia-chan, perchè già non ho mai avuto questa grande simpatia per Polonia-chan, ma dopo aver letto questa One-shot mi sono nati dei veri e propri istinti omicidi!!! X°°° (Ma se gli avevi anche prima gli istinti omicidi! Tu mi odi! n.d.Polonia/Non posso negare ciò! °__° n.d.Yusaki) Mi è piaciuto ogni singolo momento di questa storia, così triste e forte nell'inizio e poi addolcita dall'infinita gentilezza di Toris-chan...per poi tornare di nuovo ad essere piena di tristezza quando Ivan-san ha incontrato il suo amato Toris-chan nel bosco, e ha gridato quelle parole...a ricordarle mi si spezza il cuore! Ma nonostante tutto Toris-chan lo ama, e questo mi basta. Complimenti tanti tanti tanti! ^__^

04/09/09, ore 22:31

che bella cicci!è bellissima e dolcissima!mi è piaciuta tantissimo davvero commovente!anche se non conosco nessuno dei personaggi XD bella bella bella...ma alla fine le sorelle che fine hanno fatto XD ti voglio benissimo e brava!

04/09/09, ore 21:51

ciau bimba! quando mi hai detto che hai scritto una shonen ai non potevo non precipitarmi a leggerla! E posso dirti che hai fatto uno splendido lavoro, piccola^^ Come sai non conosco ancora molto bene i personaggi, ma la storia mi ha davvero toccato^^ dolce, romantica senza essere sdolcinata, triste al punto giusto. l'affetto di Russia per le sue sorelle, il dolore per essere stato portato via da loro e poi averle perse per colpa del suo stesso aguzzino. Il suo cambiamento, il suo desiderio di vendetta.. il legame con Toris, che nasce da bambino e da adulto si trasforma in qualcosa che entrambi bramano ma non possono avere. insomma piccola mia una shonen con i fiocchi! sei stata davvero bravissima continua così! scrivine altre perchè ti vengono davvero bene^^ alla prossima piccola, sei grande! Baci baci la tua cara Pad che ti vuole un bene infinito^^

04/09/09, ore 21:32

a parrte il fatto che la pioggia, dopo questo caldo, non è sfortuna, è una fan fiction molto bella, questa. Io adoro il personaggio di russia... e anche toris è un gran bel personaggio. è una storia bellissima!

04/09/09, ore 21:25

E'..è bellisima sveta.. io credo sia la migliore che tu abbia scritto..çOç almeno..è quella che io amo di + di quelle che ho letto , mi hai davvero commossa! non so che altro dire.. MERAVIGLIOSA <3 <3 <3 e il finale è perfetto invece é.è