On another love
di Rinrose13

05/02/22, ore 09:58

Ciao, carissima, aspettavo di passare e leggere questa song-fic che hai dedicato a Inuyasha e Kagome. Nonostante canzone e testi mischiati non siano esattamente “la mia tazza di tè” l’ho trovato molto azzeccata in questo caso.
I sentimenti di Inuyasha sono delineati abbastanza bene perché si percepisce chiaramente il bisogno di amare e confessare quest’amore che poi lo lacera dentro perché rimane incompleto e insoddisfatto, come se rinchiuderlo dentro di sé e non lasciargli sfogo gli stesse facendo fisicamente male e si ritorcesse contro. È molto evidente anche il senso di colpa e il pentimento, due emozioni che ho sempre pensato fossero predominanti in Inuyasha durante tutta la caccia a Naraku; sono quelli che lo hanno formato e anche causa di molti dei suoi errori, ma allo stesso tempo lo rendono una persona più buona di quanto egli possa credere.
Ti volevo solo segnalare che in alcuni punti, specie nel mezzo mi è sembrato un po’ confuso: a un certo punto parli di scomparsa e di cappello a larghe falde. Forse sono io che non ho compreso a pieno la struttura perché intendi intervallare con una strofa dedicata a Kagome e una Kikyo? Probabilmente è così e sono io che ho capito fischi per fiaschi non essendo abituati a questo genere di storie 🤣. Ti sarò grata se vorrai risolvermi il dilemma.

Ti mando comunque un abbraccio e aspetto solo di vedere pubblicata la tua long a tema Inu/Kag 👀. A prestissimo! ❤

04/02/22, ore 08:37

Ciao , ho letto la tua storia ma la mia tristezza è stata tutta per kagome. Sembrerà strano ma ho pensato più a Lei ed al suo cuore che in fondo sa che non potrà mai essere certa che l'amore di Ynu sarà ricambiato in modo assoluto.