Itoshii Hito
di kaggychan95

08/09/09, ore 19:18

Non so più che dire *buona cosa così non mi dilungherò troppo come mio solito*! Diciamo che la flash mi ha colpita *anzi, a dir la verità, mi ha un po' scossa* anche perché quello che volevi trasemttere l'hai trasmesso in modo eccellete *forse TROPPO eccellente*. Non so davvero che dirti; so solo che, dopo aver letto, mi sento strana. Questo del "ti amo" è un'argomento che, non so come, ma mi tocca molto *forse (ri)apertuta di vecchie ferite?*. Sta di fatto che, come sempre, mi piace! E con questo chiudo! Brava, comunque ^.^

06/09/09, ore 12:39

L'ho letta in anteprima e mi è piaciuta tanto!! Brava! Hai colto il significato delle parole che avevo scritto!
Davvero bella come storia! ^^
E poi come scena, se la Taka ci avesse considerati degni di un finale più consono, sarebbe molto possibile!
Brava!
Ciau! Kirarachan

04/09/09, ore 23:42

Il concetto espresso dalla Vale in Kuroi Namida è verissimo , e anche a me era piaciuto molto. Che dirti , questa shot va fra i preferiti perchè è meravigliosamente dolce. Inoltre Kagome che piange per un "Ti amo" me la ci vedo proprio , è davvero da lei! Brava , anzi , credo che un bravissima sia più adatto =]
Favole

04/09/09, ore 22:56

uh che dolceeeeeeeeeeeeeeeee!!!! troppo troppo dolce!semplice e bellissima così!

04/09/09, ore 22:26

ciao, stupenda questa flashfic, in poche parole hai saputo esprimere un'emozione così profonda ed intensa che un "ti amo" detto veramente, ma semplicemente e con il cuore può suscitare. E' vero, troppe volte si dicono delle frasi senza accorgersi del significato reale che hanno, diventano automatiche e quetso fa perdere la loro sincerità e importanza. Ancora complimenti... A presto kiss